Leg curl 4x20x70?!
Leg curl 4x20x70?!
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Sì infatti mi sono dimenticata di dire che lo alterno con l'attrezzo con la gamba indietro quindi di fatto è come se prendessi una pausa più lunga.. e poi infatti mi pesa parecchio da fare, l'ultima serie spesso non supero i 15.. è che mi hanno detto che se voglio sviluppare qualcosa devo farlo con quel peso
Poi oltre i due giorni in cui faccio le cose che ho scritto, il terzo giorno faccio dei circuiti gambe e glutei con pesi molto più bassi (circa 10 15 kg) di squat con salto affondi con salto salti ecc. sono 30 min di lavoro con una pausa di 1 min in mezzo. cerco di impegnarmi al massimo ma dopo un netto miglioramento iniziale adesso sono ferma a questo livello da un po e mi dispiace non riuscire a migliorare
Penso che tu sia in stallo.
Inizialmente hai ottenuto risultati "nonostante tutto". E con questo voglio dire che devi assolutamente:
iniziare a curare la tecnica (se non hai problemi fisici e cioè patologie devi imparare lo stacco e farlo bene senza sentire dolori alla schiena)
curare l'alimentazione
Ti rinnovo l'invito a postare dei video delle esecuzioni perchè non hai idea di quanto possano essere utili i consigli di chi conosce la materia.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Segnalibri