Citazione Originariamente Scritto da coss Visualizza Messaggio
per quanto riguarda le misure sono alta 175 per 60 chili e ho 20 anni.. non ho scritto che cerco di fare 30 sec di pausa tra una serie ed un'altra, non seguo nessun tipo di dieta ne prendo proteine o altro. al tempo di esecuzione non faccio neanche caso.. ora tengo i kg dei pesi fissi perché ho fatto un periodo in cui aumentavo i pesi e diminuivo le serie ma anche li mi si gonfiava molto il quadricipite.. comunque leggero le conversazioni in evidenza come hai detto
Indipendentemente da tutto quello che ti hanno scritto (che quoto) posso dirti che se le premesse sono "non seguo nessun tipo di dieta" oppure "non faccio caso al tempo di esecuzione" di sicuro diventa tutto più difficile. A questo punto mi sento quasi in dovere di pensare che tu non curi la tecnica degli esercizi (nello squat, ad esempio, il coinvolgimento del gluteo e dei femorali è davvero prepotente). Ad ogni modo se riesci a essere più esaustiva è sicuramente meglio. Il massimo sarebbe pure cercare di farti dei video per capire se ci sono limiti evidenti nella tecnica che non ti consentono di far lavorare bene i gruppi muscolari.