Okk grazie
Okk grazie
Ciao Cecilia ho seguito con interesse la discussione e mi sento di dirti che la verità in tasca non ce l'ha nessuno. Credo che in questo momento sia necessario capire quale sia la tua priorità:
- preferisci focalizzarti sulla dieta usando il forum come strumento per migliorarla?
- preferisci focalizzarti sull'allenamento usando il forum come strumento per migliorarlo?
- entrambi
Sono abbastanza convinto che si debba scegliere nella vita, nel bene o nel male siamo persone che scelgono.
Come ti ha detto LaFran Doc usa un approccio che si basa sui dei concetti e non su credenze popolari.
Se tu ti fidi della persona che ti allena e cura il tuoi workout allora non ci sono problemi, certo qua troverai pochi fan del tuo allenamento ma solo perchè c'è una visione diversa. Non per questo non ottieni risultati sia chiaro (Doc è stato chiarissimo come sempre).
E' altresì vero che se ti fidi non puoi nemmeno chiedere "quindi sto a vedere come va con questa scheda? e decido se cambiare qualcosa o no?"A maggior ragione se qua hai letto un po' di interventi e consigli soprattutto a persone non particolarmente esperte. Quindi non pensare che Thor abbia voluto fare una polemica sterile.
Detto ciò io credo che la parte più difficile sia sempre gestire la dieta...gli allenamenti IMHO sono sempre divertenti fino a che ti danno risultati.Quando sei in stallo allora arriva il bello
Non è facile ma si può fare (cit.)
No aspetta, la prima era quella modificata da questa persona... la seconda sarebbe quella che ho cercato di aggiustare da sola (e appunto sbagliando) per questo ho detto "provo e vedo come va".
Comunque non è il mio allenatore, non ho allenatori, avevo solo chiesto un paio di cose perché appunto mi sento "persa". Volendo migliorare è ovvio che vorrei focalizzarmi su allenamento e dieta visto che vanno di pari passo. Forse ho male interpretato il significato del forum.
Comunque non ho ancora visto la scheda che consigliate ai neofiti perché non riesco a trovarla... mi perdo ogni tanto in questo forum!![]()
Ultima modifica di CeciliaL.; 30-10-2016 alle 09:08 PM
Segnalibri