Io mi ripeto, ma sono un grande fan di Aldo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io mi ripeto, ma sono un grande fan di Aldo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Grazie mille a tutti, davvero
Le prossime foto penso saranno quelle, speriamo di arrivarci bene e con un posing che non penalizzi troppo..
Comunque in genere le foto migliori vengono pubblicate sulla pagina FB ufficiale del team UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
PS. Mi aggiungo al gruppo dei curiosi per vedere le foto di Carnera, a parma giravano voci alquanto positive ahah![]()
Mio Profilo IG
https://www.instagram.com/napalm_bb/
Segnalibri