Ma Cecilia ... davvero mangi circa 4 grammi di pro in polvere? e 30 grammi di pollo?
posta, e sappi che ogni volta che leggo cioccolato è per me una pugnalata
Ma Cecilia ... davvero mangi circa 4 grammi di pro in polvere? e 30 grammi di pollo?
posta, e sappi che ogni volta che leggo cioccolato è per me una pugnalata
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
lo so...solo che come fonte di grassi che prendo? frutta secca di nuovo?
era solo per la questione di portarmi il pollo in università o cosa...però forse non ha molto senso in effetti XD è abbastanza ridicolo..era perchè pensavo che bisognasse rispettare le eprcentuali per ogni pasto... cmq proteine eliminate e ho aumentate proteine pranzo e cena
Ultima modifica di CeciliaL.; 24-10-2016 alle 01:21 PM
I grassi del cioccolato sono quasi completamente saturi.
I grassi saturi sono importanti, ma è preferibile non eccedere e orientarsi verso i poli e monoinsaturi
Purtroppo la fonte più comoda a livello di trasporto è la frutta secca
Puoi alternare le noci alle mandorle
Oppure se sei a casa cocco, avocado ect etc
Cmq le fonti di pro vegetali (per ora) non contarle. Quindi quinoa e pane fai finte che non ne abbiano
forse però effettivamente era troppo quello che avevo messo per ogni giorno...l'ho tenuto solo alla mattina...e togliendo proteine vegetali ho aumentato quelle delle altre fonti, le percentuali rimangono pressoché invariate
C P F Kcal COLAZIONE 180g yogurt greco 9 14 4 cubetti ciocc. 99% 2.4 2 10 TOTALE 11.4 16 10 199.6 SPUNTINO MATTINA 5 mandorle = 10 g 0.5 2.2 5.5 TOTALE 0.5 2.2 5.5 60.3 PRANZO 1.5 tbs evo = 15 g 15 250 g merluzzo 42 70g riso bianco 56 0.4 100g zucchine 3.4 3.2 50g carote 9 1.3 TOTALE 66.4 46.6 15.4 543 SPUNTINO POMERIGGIO 10 g noci 6.8 1 banana 23 50 g panino int. fatto in casa 18 TOTALE 41 6.8 234.6 CENA 2 tbs evo = 20 g 20 90 g quinoa 57.6 5.4 200 g pollo 22 150 g melanzana 9 200 g patate 34 4.2 TOTALE 100.6 26.2 25.4 727.8 PRE NANNA 20g grana 6.7 5.6 2 prugne 11 50 g panino int. fatto in casa 18 TOTALE 29 6.7 5.6 193.2 TOTALE GIORNATA: 248.9 97.7 67 1989
io mi sto trovando molto bene con whey e caseine "neutre" (se non erro costano anche meno) e ad ogni pasto cambio aromatizzante (così non mi stufo). ottimi cioccolato morbido, cioccolato noccioline, caffelatte, vaniglia. bocciati cookies, lemon, e cocco-cioccolato. dovendo bere (per me è un dovere) tra i 2 e i 3 litri di acqua die, ci butto dentro un po' di "fantasia bacche" e rispetto anche la quota liquidi senza soffrire.
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
sì spero anche io siano giustificate le 2000 calorie... al momento di moltiplicare per il fattore "attività fisica" ho moltiplicato per 1.6 (attività moderata) e mi veniva 2240 e sono scesa a 2000 perchè mi sembrava un eccesso...forse dovrei moltiplicare per 1.4? comunque ho postato la mia scheda di allenamento nella sezione apposita
il porridge non l'ho ancora mangiato di sera... è da lunedì che sto provando questa dieta (senza proteine perchè non le ho mai prese e devo ordinarle)... per ora ho solo visto che lo spuntino di mattina con i 10 g di mandorle non mi sazia molto
il pane lo sostituirò con altro...è solo perchè sono venuti i miei a trovarmi e ho un po' di nostalgia del pane fatto in casa di mia mamma :P ho verificato le informazioni nutrizionali e ho cercato di conciliarle
Ultima modifica di CeciliaL.; 26-10-2016 alle 10:12 AM
Isolate se cerchi il meglio, altrimenti concentrate (impact whey concentrate su myprotein), se ti serve uno sconto ti do un codice riferimento per un 25%.
Lascia stare le caseine.
-Where Eagles Dare-
Segnalibri