Hem guarda come ho detto la dieta che poi non è una dieta fa pena alla grande. Ho avuto fin da piccola problemi col cibo ma non in senso che non mangio eh ma nel senso che purtroppo mi piace poca roba e mangio solo quellae non è che sia cibo di gran qualità anzi. Per quello nel post iniziale dicevo che so bene che il lavoro lo fa l'80% la dieta ma che volevo fare almeno quel 20% di allenamento proprio per compensare anche perchè mi piace molto allenarmi! Posso anche postarvi i pochi cibi che mangio sapendo già che non sono adeguati basta che non mi linciate ahah XD Anzi magari pur non essendo buoni possiamo cercare di aggiustare il più possibile senza aspettarci il miracolo.

e non è che sia cibo di gran qualità anzi. Per quello nel post iniziale dicevo che so bene che il lavoro lo fa l'80% la dieta ma che volevo fare almeno quel 20% di allenamento proprio per compensare anche perchè mi piace molto allenarmi! Posso anche postarvi i pochi cibi che mangio sapendo già che non sono adeguati basta che non mi linciate ahah XD Anzi magari pur non essendo buoni possiamo cercare di aggiustare il più possibile senza aspettarci il miracolo.
Cmq ho letto anche i link nella firma, più vari topic in rilievo. Perfetto togliamo slanci vari e bastone XD Invece come mai l'addome per ultimo? E cosa vuol dire arriva a 10 minuti interroti gradualmente?
Perfetto grazie allora allenerò l'addome per ultimo e per la modalità farò varie prove e vediamo un po' se riesco a capire cosa è meglio per me! 
ne fai pochi la li fai 4-5 volte a settimana.

Segnalibri