Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Consigli per iniziare bene e aiuto scheda

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Purtroppo non ho competenze per modificare o creare schede. Per questo posso solo suggeriti di spulciare tra i post in evidenza e studiare.

Rematori in tutte le varianti (presa prona e supina, manubrio su panca, manubri) pullover.

---
    https://www.bbhomepage.com/forum/res...i-esperti.html

Predefinito

Già fatto ho letto tonnellate di post (e continuo a farlo).. E lo faccio da settimane difatti mi sembrava di aver creato non dico una buona scheda ma almeno decente si, ci speravo XD

Per le varianti di rematore ok! Il pullover si fa su panca se non sbaglio e visto che mi alleno a casa e non ho una panca vedrò se riesco a trovare qualcosa da adattare ma dubito. Per gli obiettivi che ho una scheda così può andare bene o no? Grazie per le risposte vediamo se risponde anche qualcun'altro per dare altri suggerimenti!

Predefinito

Con manubri e bilanciere: rematore in piedi con bilanciere (varie prese - supina e prona, larga e stretta - e magari cambiando un po' l'angolazione del tronco), rematori classici su panca con manubri (non vedo la panca nelle attrezzature, puoi rimediare con qualcosa di piano su cui appoggiare), rematori a due mani con manubri prona su panca inclinata, Krok rows, Meadwos rows, T-bar, fat man rows, stacchi.
    In rete troverai esecuzioni. Ciao!
    We are blind to the world within us waiting to be born

Discussioni Simili

1. Consigli per iniziare bene e aiuto scheda
    Di Mariella nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-10-2016, 03:56 PM
  2. Non mi alleno da anni, va bene questa bozza di scheda per iniziare?? GRAZIEE
    Di kewin nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-07-2010, 12:53 AM
  3. iniziare bene
    Di conte-massy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-2008, 03:21 PM
  4. Voglio seguire il "Big arms". Mi dite se così va bene? bene?
    Di megamass-80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 25-09-2007, 10:05 AM
  5. Scheda per iniziare.Consiglio - Aiuto
    Di kenshiro79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-2006, 02:47 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home