Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Consigli per iniziare bene e aiuto scheda

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Eh cavolo. Se posso ... è terribile.

72 ripetizioni di curl (curl!!! Bicipiti) contro 24 di dorsali (la tua schiena!!!) dovrebbe suonarti strano. Se non ti suona strano, sappi che lo è.

Leggi i thread in evidenza e ricordati che gambe, schiena e spalle devono essere il tuo primo obiettivo. I bicipiti NO. Tanto più che non sei una spilungona.

Vedi un po' nella mia firma. Ci sono le prime indicazioni.

---
    https://www.bbhomepage.com/forum/res...i-esperti.html

Predefinito

Grazie per la risposta, del resto se si chiede aiuto e si specifica che si è all'inizio mi pare normale fare errori sennò non ero qua a chiedere aiuto XD A parte quindi tutte le rip di bicipiti che in effetti sono troppe e che diminuirò il resto come va? Ho cercato esercizi per la schiena ma da fare in casa a parte il rematore non ho trovato molto suggerimenti?

Predefinito

Appena passa Carnera ti sistema
    E' lui il mentore delle donzelle qui

Predefinito

Grazie Weareblind ho dato un'occhiata agli esercizi il problema è che allenandomi a casa tante cose sono da escludere! Non ho la panca e non so se riesco a trovare qualcosa di simile per simularla al momento non mi viene in mente nulla! Farò le varianti del rematore! Grazie Orepex attendo allora!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Sonia_ Visualizza Messaggio
    Grazie Weareblind ho dato un'occhiata agli esercizi il problema è che allenandomi a casa tante cose sono da escludere! Non ho la panca e non so se riesco a trovare qualcosa di simile per simularla al momento non mi viene in mente nulla! Farò le varianti del rematore! Grazie Orepex attendo allora!!
    Posta la dieta intanto
    Vediamo come sistemala affinchè tu non sfora con grassi e carbo

Predefinito

Hem guarda come ho detto la dieta che poi non è una dieta fa pena alla grande. Ho avuto fin da piccola problemi col cibo ma non in senso che non mangio eh ma nel senso che purtroppo mi piace poca roba e mangio solo quella e non è che sia cibo di gran qualità anzi. Per quello nel post iniziale dicevo che so bene che il lavoro lo fa l'80% la dieta ma che volevo fare almeno quel 20% di allenamento proprio per compensare anche perchè mi piace molto allenarmi! Posso anche postarvi i pochi cibi che mangio sapendo già che non sono adeguati basta che non mi linciate ahah XD Anzi magari pur non essendo buoni possiamo cercare di aggiustare il più possibile senza aspettarci il miracolo.

Predefinito

Allora partiamo già male perchè non sempre faccio colazione ma quando la faccio solitamente consiste in una brioche sui 50gr con 10/20 gr di crema al cacao e nocciola biologica. XD
    Pranzo quasi sempre fuori casa quindi un panino che sarà sui 100 gr con salame. O un toast insomma roba di questo genere.
    Spuntini a metà pomeriggio quasi mai ma se ho fame via di biscotti o roba simile o magari uno yogurt solitamente in inverno prediligo i biscotti e lo yogurt in estate.
    Cena 100 gr di pasta il condimento difficile visto che mi piace ben poco quindi può essere pasta al pesto, pasta al burro o condimenti simili.
    Quando non mangio pasta, mangio una cotoletta alla milanese sui 100/200 gr o carne impanata come dir si voglia che è l'unico tipo di carne che mi piace insieme al petto di pollo che però mangio fatto solo a mo di cordon bleu. Oppure delle uova però mi piace solo il tuorlo e non l'albume. A volte a fine cena aggiungo 20 gr di formaggio qua siamo più fortunati perchè me ne piacciono tanti tipi.

Purtroppo la situazione è questa come dicevo fin da piccola è così, poche cose che mangio di buon grado tutto il resto nel corso degli anni ho assaggiato praticamente quasi tutto gran parte delle cose non mi piace come verdure, pesce, carne. Insomma c'è poco da fare se non prendere il meglio delle poche cose che mangio :/

Predefinito

[QUOTE=_Sonia_;731187Anche perchè l'obiettivo è di assottigliare la coscia mentre quando andavo in palestra e facevo più varianti di squat più la pressa era cresciuto decisamente troppo per l'obiettivo che ho.[/QUOTE]

se vuoi assottigliare devi correre, non fare pesi.
    se fai pesi, il 2x12, 2 volte a settimana (anche 3), equivale a stare seduti sul divano.

l'unico modo per sistemare la tua scheda è che tu provi a farla e ti renda da sola conto di cosa non va.
    ci siamo passati tutti, anche io.

hai letto i post della sezione sbagliata, ossia solo quelli del "bb al femminile".
    La firma di Carnera rimanda ad alcuni thread; leggili ...

comunque ...

- l'addome fallo per ultimo; arriva a 10 minuti interrotti, gradualmente.
    - il bastone usalo per lavare il pavimento, non per fare addominali
    - gli slanci, per me, sono roba da vhs anni 80

Predefinito

Questa discussione è la bibbia del forum per quello che riguarda l'allenamento:

https://www.bbhomepage.com/forum/pro...petizioni.html
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Correre? Avevo capito che l'allenamento aerobico è consigliato sopratutto se si vuole perdere peso. Cmq facevo già allenamenti cardio sia per i benefici al sistema cardiocircolatorio che per mantenermi in forma rimanendo nella fascia 65%-75%
    Inoltre avevo letto e capito che col cardio il sedere per esempio mica si rassoda, ci vogliono i pesi!
    Ottimo sapere che mi sono letta 40 pagine ed ero nella sezione sbagliata Cmq ho letto anche i link nella firma, più vari topic in rilievo. Perfetto togliamo slanci vari e bastone XD Invece come mai l'addome per ultimo? E cosa vuol dire arriva a 10 minuti interroti gradualmente?