Doc "bellissima" lo sarò stata sicuramente in un'altra vita. In questa sono nella versione comodino.

ieri ho litigato con la schiena. non trovo i carichi, non trovo l'esecuzione. è tutto troppo leggero ma la presa cede. se aumento mollo subito e strattono; se scarico, il "tempo" la fa da padrone e cedo ugualmente per stanchezza con un carico ridicolo. maledette mani di burro.

spalle sempre bene, non ho mai avuto problemi. anche se il carico per 8 rep è da scoprire. ieri avrei potuto dare di più.
anche qui, se non trovo il peso me la gioco col tut. non ho alternative.

stasera panca.

la dieta procede piuttosto bene. a parte il sentirmi piena come un uovo la sera. il prenanna lo caccio dentro a spinta. ma così è prescritto e così faccio.

ho cambiato orario di wo, in accordo coi bambini (per evitare di vomitare nei giorni gambe). appena torniamo a casa loro sono liberi di giocare e io mi alleno. doppio vantaggio: cenando "tardi" non hanno più l'ora di tv ma, al più, il quarto d'ora.