se il thread non avesse più valore all'attualità lo avremmo integrato, rettificato o persino tolto dall'evidenza.
Ne consegue che aldilà del progresso scientifico - che può perfezionare l'integrazione già effettuata in soggetti con carenze particolari che siano state approfondite recentemente o in atleti di alta performance o molto avanzati e seguiti da equipe medica - al livello di chi non ha mai assunto creatina la presente discussione è più che sufficiente a soddisfare esigenze e curiosità.
L'unica perplessità, semmai, è se nel tuo caso sia necessaria tale integrazione che talvolta - se fatta per puro diletto - potrebbe sortire effetti negativi anziché migliorare.
Questo però è impossibile intuirlo da quello che scrivi e , più in generale, da quanto hai scritto in 6 messaggi nel corso di 5 anni.
Pertanto il suggerimento è di andare nella sezione di presentazione ("Mi chiamo Arnold"), che non esisteva all'epoca della tua registrazione, di parlare un po' di te, raccontare dei tuoi allenamenti ed obiettivi e dare qualche indicazione sull'alimentazione seguita e su eventuali conclamate carenze; questo consentirà di essere più precisi nelle valutazioni e nei consigli.