Nuova sessione di allenamento!
Aumentata la Leg Press a 170kg. È stata dura ma sono riuscito ad arrivare in fondo, all'ultima serie, con un 1 o 2 di buffer. Solite difficoltà coi piegamenti sulle braccia, magari la prossima volta mando un video così mi certificate che la posizione sia correttalat machine normale, 35kg in 5x5. Box squat è andato dai, sul bilanciere ho messo due pesetti da 2.5kg per un totale di ben 5kg sulle spalle + bilanciere ahahah
è pochissimo ma è meglio di nulla. A mettere pesi più alti non mi fido, senza Rack non vorrei rischiare..
Volevo farvi una domanda sui crunch: io faccio 3x20 con 1 minuto di recupero.. faccio sempre fatica, arrivo a fine serie che mi brucia l'addome e sono contento che sia così. Mi consigliate di alzare numero di reps progressivamente o dite che anche avendo costanza nel fare questo 3x20 ogni due giorni posso comunque giungere a risultati accettabili?

lat machine normale, 35kg in 5x5. Box squat è andato dai, sul bilanciere ho messo due pesetti da 2.5kg per un totale di ben 5kg sulle spalle + bilanciere ahahah
è pochissimo ma è meglio di nulla. A mettere pesi più alti non mi fido, senza Rack non vorrei rischiare..

Segnalibri