Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Consiglio

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

@carnera lo so che non sono magie...e che assumendo lo shaker do 20 25 g di proteine senza dovermi abbuffare di cibo,quindi per me è utile prenderle quando non mi va di mangiare troppo o dopo la palestra sarà fatto mentale sarà chissà che cosa ma sono 2 mesi che mi sembra di essere più attivo in palestra e quindi per esclusione presumo sia un effetto degli integratori che ho assunto nei 2 mesi..
    Poi comunque è chiaro lo so che non sono polveri magiche ecc ma li trovo utili per aumentare le proteine tt qua.
    Ovviamente a patto come dicevo che gli ingredienti siano sicuri altrimenti le tronco al volo se non trovo niente del genere

Inviato dal mio SM-G850F

Predefinito

Ti assicuro che il fatto che tu ti senta più attivo in palestra è solo merito tuo, non delle proteine in polvere si chiama "allenamento"
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

1. Consiglio da voi esperti - consiglio base
    Di marco.uni2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-2008, 04:32 PM
  2. Consiglio acquisto e consiglio allenamento.
    Di Whò nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-03-2008, 05:23 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home