Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consigli integrazione workout

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Perfetto. Tolgo le fette biscottate. Che ne dici per gli spuntini di variare con pane integrale e tonno al naturale? O al massimo un petto di pollo. Per la sera di carbo cosa mi consigli? ( io di solito i giorni di wo 17/18 di pom prendendo i vitargo non assumo carboidrati la sera e i giorni off 2/3 fette di pane integrale)
    Ps: so che la finestra anabolica dura di più ( l ho letto qualche settimana fa) ma avevo letto che la parte principale era le prime ore che poi si protraevano a 24 dando minor effetti.
    Capita, alcune volte perché torno stanco o il venerdì che tra squat e affondi carico troppo, che arrivo allo spogliatoio che mi sento stanco. Quando prendo i vitargo ed entro in doccia mi è sempre passato. Non dico che facciano miracoli ma i primi 5 mesi non li usavo, la stanchezza con le sole proteine si affievoliva ma non spariva, poi cercando un modo per " ricaricare" le energia mi sono affidato ai vitargo. Se tu mi dici che io protrei farne a meno cercherò di toglierli e di farne a meno. Se mi dici che quei giorni che dimentico/ non ho il panino con me posso prenderli dopo il wo ti chiederei se come li prendo io è corretto (vitargo + 30/40m dopo le idrolizzate e dopo 60m pasto solido) oppure ho sbagliato l'assunzione per questi mesi.
    Ps: non mangio molti salumi ma purtroppo oggi non avevo del tonno in casa. Infatti questa dieta giornaliera postata oggi è quella che sto attuando da stamattina. Ovviamente domani cambieranno gli spuntini e il pranzo non sarà sempre con carne rossa che mangio 1/2 volte a settimana

Dimenticavo una cosa: le uova io la mattina le mangio sode ma per come hai detto tu il rosso deve rimanere " quasi crudo". Alla coque come ti sembrano?
    Ultima modifica di Giuseppe321; 28-07-2016 alle 04:16 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe321 Visualizza Messaggio
    Perfetto. Tolgo le fette biscottate (io avrei tolto la marmellata... )
    Che ne dici per gli spuntini di variare con pane integrale e tonno al naturale? O al massimo un petto di pollo. Si ci può stare.
    Per la sera di carbo cosa mi consigli? ( io di solito i giorni di wo 17/18 di pom prendendo i vitargo non assumo carboidrati la sera e i giorni off 2/3 fette di pane integrale)
    Riso, patate, patete dolci, riso integrale, riso basmati, pasta ..

Ps: so che la finestra anabolica dura di più ( l ho letto qualche settimana fa) ma avevo letto che la parte principale era le prime ore che poi si protraevano a 24 dando minor effetti.
    Non sarà questo dettaglio ad essere determinante ai fini del risultato.

Capita, alcune volte perché torno stanco o il venerdì che tra squat e affondi carico troppo, che arrivo allo spogliatoio che mi sento stanco. Quando prendo i vitargo ed entro in doccia mi è sempre passato. Non dico che facciano miracoli ma i primi 5 mesi non li usavo, la stanchezza con le sole proteine si affievoliva ma non spariva, poi cercando un modo per " ricaricare" le energia mi sono affidato ai vitargo. Se tu mi dici che io protrei farne a meno cercherò di toglierli e di farne a meno.
    Se ti trovi bene così continua pure; la sensazione di "recupero immediato" con lo shaker ce l'ho pure io. Per qualche giorno ho provato a toglierlo (volevo sperimentare su me stesso qualcosa di diverso) ma ho notato la differenza in negativo, e io la sera spesso sono ancora lì che studio, devo essere attivo..
    Dico che potresti farne a meno perché tutti noi potremmo fare a meno degli integratori, ma nel peri workout possono avere importanza se usati con intelligenza. Ci tengo a specificare che i miei consigli erano generali, ma i giudici ultimi siamo sempre noi, se noti questa cosa nel post workout, allora continua pure come stai facendo ora
    Se mi dici che quei giorni che dimentico/ non ho il panino con me posso prenderli dopo il wo ti chiederei se come li prendo io è corretto (vitargo + 30/40m dopo le idrolizzate e dopo 60m pasto solido) oppure ho sbagliato l'assunzione per questi mesi.
    Premesso che il timing non ha un'importanza troppo rilevante a mio parere (anche qui il marketing ha forzato la mano..) , io assumerei tutto in un unico shaker carbo + pro. E dopo mezz'ora / un'ora cenerei.
    Ps: non mangio molti salumi ma purtroppo oggi non avevo del tonno in casa. Infatti questa dieta giornaliera postata oggi è quella che sto attuando da stamattina. Ovviamente domani cambieranno gli spuntini e il pranzo non sarà sempre con carne rossa che mangio 1/2 volte a settimana

Dimenticavo una cosa: le uova io la mattina le mangio sode ma per come hai detto tu il rosso deve rimanere " quasi crudo". Alla coque come ti sembrano?
    Ottime! ti consiglio di dare un'occhiata al video di Andrea Biasci sul sito "project invictus" che parla proprio delle uova e alla fine dà anche consigli per come cucinarle. Guardalo, te lo consiglio