Originariamente Scritto da
Giuseppe321
Non avevo intenzione di sparire ma al contrario di diventare un utente costante. Dopo averti risposto passo nella sezione di presentazioni.
- mi alleni 3 volte la settimana + 1-2 giorni di corsa (martedì/sabato)
- i bcaa sapevo anch'io essere inutili e li ho comprati più che altro per la definizione dove credo siano più utili.
Perdona la franchezza, ma sei un hp - 5 , non penso ci sia molto da definire. La definizione la si fa solo quando si ha una buona massa a disposizione.
- prendo il vitargo post wo per alzare l' IG seguito da whey on dopo 30/40m . La mia domanda sorgeva perché passando alle whey della net sorgevano pareri discordanti in quanto le whey della net sono idrolizzate.
onanismi inutili..pensi sul serio che sia così determinante avere un piano di integrazione così preciso quando magari (= sicuramente) la dieta è ampiamente migliorabile? Poi noi siamo a tua disposizione per darti tutti i consigli del caso. Prima di tutto ti consiglio di leggerti i threads in verde nella mia firma; tanto per cominciare non hai postato la dieta in modo corretto
- nessuno mi ha detto che non cresco senza vitargo, anzi penso che gli integratori facciano poco e niente ma per permettere al "corpo" di assimilare meglio le proteine senza trasformarle in altro, ho letto che era meglio assumere prima una dose di vitargo/destrosio.
- volevo prendere i bcaa in massa per evitare l'affa
ticamento che sorge visto che mi alleno 1 oretta e 10/15 .
ma non avevi poco fa ritenuto i bcaa utili per la definizione? Comunque se mangi correttamente e riposi il giusto (riposo sia inteso come sonno sia inteso come giorni off, cioè giorni in cui non ti alleni) non avrai di certo problemi.
Dove potrei cambiare la mia dieta?(massa) e riassumendo il vitargo prima/dopo o solo durante?
leggi le discussioni in verde sotto la mia firma come ti dicevo poco fa, riposta la dieta dopo aver letto però, e ne riparliamo
Ps: mi sono presentato
benvenuto!
Segnalibri