Occhio che le diete riportate in immagine non le guardiamo nemmeno. Scrivi![]()
Occhio che le diete riportate in immagine non le guardiamo nemmeno. Scrivi![]()
-Where Eagles Dare-
Chiedo scusa ma non ho compreso. E un pdf uppato sul mio google drive. La dieta sono 5 pagine
Neanche l'immagine del diario alimentare vedete? le uppo su un sito esterno con un link?!
EDIT: Ho messo le immagini su un link esterno, spero cosi le vediate.
Ultima modifica di Enigmisth; 30-06-2016 alle 12:43 PM
Il discorso è che se la scrivi nel corpo del thread noi possiamo copiarla e lavorarci dentro, così da darti consigli con (nostra) facilità. Non ci interessano 5 giorni, ma la disposizione di una singola giornata.
-Where Eagles Dare-
Non ricevo risposte perchè ho sbagliato qualcosa nel post?![]()
Mancano le grammature dei macro per ogni singolo pasto
e come faccio a saperle? la dieta mi è stata data cosi, non c'è nulla specificato. Praticamente ogni giorno posso scegliere di mangiare qualsiasi cosa basta che abbia i pesi da loro indicati tutto qui. Ovviamente devo variare, quindi 1 volta uovo a settimana 2-3 pesce 2-3 carne bianca e il resto legumi e cereali.
Non mi è stata data nessun'altra indicazione... ma cmq non mi interessa attenermi a quella dieta, l'ho messa per sapere se poteva essere un buon punto di partenza altrimenti devo trovare un altro modo per formulare una dieta XD
Perdonate l'ignoranza, sto cercando di capirci qualcosa e sicuramente ai vostri occhi sto facendo molte gaff XD
Segnalibri