Io studio gli articoli, non ho le conoscenze per apportare contributi, se sei un moderatore potrai vedere che vi leggo tutti i giorni
Io studio gli articoli, non ho le conoscenze per apportare contributi, se sei un moderatore potrai vedere che vi leggo tutti i giorni
Probabilmente tendi ad inforcare il bilanciere con le ginocchia... chiaramente non va bene. Se vuoi posta dei video e cerchiamo di capire i tuoi errori.
IO NON TREMO
https://youtu.be/CISobpy2Csk
Ci sono riuscito.
Mi accorgo che la schiena non era in posizione di forza e io non ero concentrato
Ultima modifica di MaximilianB; 31-05-2016 alle 02:47 PM
Non è male, però:
1) I guantini per me sono una eresia
2) Nello Stacco l' asse del bilanciere si deve trovare a 22,5cm da terra, nel tuo caso è probabilmente più basso e questo falsa tutta l' alzata. Servirebbero dei rialzi sotto i dischi
3) Il carico è esiguo per una persona come te (sono 50 kg?), per valutare uno stacco ci vuole un po' di più
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Si, non avevo caricato come d'abitudine, ma l'altezza da terra é comunque quella visto che la pezzatura massima dei miei pesi é di 10kg, oggi proverò a mettere gli spessori.
Se posso approfittare della tua gentilezza vorrei chiederti un parere sulla modalità di esecuzione di questo esercizio...devo addurre le scapole? Cosa cambia con i palmi in pronazione e supinazione?
Eseguo questo esercizio perché mi da una buona "sensazione posturale" a livello della schiena
Ultima modifica di MaximilianB; 01-06-2016 alle 04:37 PM
Ho più o meno la tua stessa eta (40 anni) e sono alto 1,63. Facendo pressappoco i tuoi tipi di allenamenti non sono riuscito a dimagrire cosi tanto in poco tempo... beh... complimenti dai!![]()
Scrivo guide su come diventare più alti guadagnando qualche centimetro
Segnalibri