https://youtu.be/CISobpy2Csk
Ci sono riuscito.
Mi accorgo che la schiena non era in posizione di forza e io non ero concentrato
Ultima modifica di MaximilianB; 31-05-2016 alle 02:47 PM
Non è male, però:
1) I guantini per me sono una eresia
2) Nello Stacco l' asse del bilanciere si deve trovare a 22,5cm da terra, nel tuo caso è probabilmente più basso e questo falsa tutta l' alzata. Servirebbero dei rialzi sotto i dischi
3) Il carico è esiguo per una persona come te (sono 50 kg?), per valutare uno stacco ci vuole un po' di più
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Si, non avevo caricato come d'abitudine, ma l'altezza da terra é comunque quella visto che la pezzatura massima dei miei pesi é di 10kg, oggi proverò a mettere gli spessori.
Se posso approfittare della tua gentilezza vorrei chiederti un parere sulla modalità di esecuzione di questo esercizio...devo addurre le scapole? Cosa cambia con i palmi in pronazione e supinazione?
Eseguo questo esercizio perché mi da una buona "sensazione posturale" a livello della schiena
Ultima modifica di MaximilianB; 01-06-2016 alle 04:37 PM
Riporto
Non ho neanche idea di quale esercizio sia, mi dispiace, anche se la posizione delle spalle in rapporto al carico mi sembra insalubre.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ho più o meno la tua stessa eta (40 anni) e sono alto 1,63. Facendo pressappoco i tuoi tipi di allenamenti non sono riuscito a dimagrire cosi tanto in poco tempo... beh... complimenti dai!![]()
Scrivo guide su come diventare più alti guadagnando qualche centimetro
Segnalibri