Sono stata piuttosto brava con la ricarica quindi solo 40 minuti di circuito ma col cuore in gola. Io vado a "canzoni in cuffia" quindi ogni fase dura tra i 3 e i 5 minuti in media...
1 sola canzone
corda tutta fatta di skip (a judo lo fanno fare per 10/20 secondi in circuito, ho detto tutto... A resistenza e fiato credo di essere messa piuttosto bene. A forza, si è visto, nam.*****). Certo, non tutti alti, ma fateli 3 minuti di skip...
1 canzone
mix spalle, braccia, Squat o front (per raddrizzarmi) con manubrio, stacco C, addome.
E ripresa dalla corda 1-1

Mi son fermata perché non c'ho più il fisico, o meglio... adesso è per piacere e non più per calo peso. Meglio non esagerare, inizio ad essere un po' troppo leggera e mi aspetta una settimana di wo di forza (si spera).

Unica nota sulla panca con fail di ieri. Ci tengo a precisare che nel mentre stavo facendo i compiti con mio figlio. E purtroppo ero pienamente concentrata su di lui e ben poco su di me. Perché per me, studiare con lui per fargli apprendere un metodo e fargli piacere la fatica di imparare, viene prima di tutto. È la mia missione, me lo sento dentro. Martedì vi faccio una panca che spacca, promesso!!! Chi o cosa spaccherà, ancora non lo so [emoji28]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk