No, l' incremento è di settimana in settimana; per essere precisi, la scheda originale prevedeva un aumento di settimana in settimana SOLO se dai video risultavano delle buone alzate.
Perchè, la panca credi che non alleni i deltoidi?
Allora, io a 40 anni ero secco e con la pancetta, ho cominciato ad allenarmi facendo Powerlifting (quindi quasi solo Squat, Panca e Stacco, non sono certo un Bodybuilder ) e adesso ho 49 anni e (pur pesando solo 66kg per motivi di gara) sono così:
https://www.bbhomepage.com/forum/pos...ocs-photo.html
Nessuno ha la sfera di cristallo e a te questa risposta non dovrebbe interessare. Tu devi entrare nell ottica di allenarti con il massimo dell' impegno a prescindere, cos' facendo svilupperai il tuo potenziale genetico (qualunque sia). Sicuramente migliorerai; di quanto migliorerai dipenderà dal tuo impegno e dalla tua predisposizione genetica.
Segnalibri