Non c'è una risposta generica e dipende molto dall'obiettivo. È la stessa domanda che posi a Gabri io stesso. Posso dirti che personalmente sto a 3g*Kg BW
Non c'è una risposta generica e dipende molto dall'obiettivo. È la stessa domanda che posi a Gabri io stesso. Posso dirti che personalmente sto a 3g*Kg BW
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri