Prendo atto di tutto quello che mi avete detto e vi ringrazio, sicuramente ne capite ben più di me.
È ovvio che sia intenzionata a raggiungere i miei obiettivi in maniera totalmente naturale, e sono convinta che studiando bene il tutto ce la possa fare. Ora ho anche dalla mia l'essere principiante che mi fa mettere muscolo con niente, ma in tre mesi mi ritrovo già a non poter mettere camicette o magliette perché mi stanno strette di spalle, braccia e torace.. Credo di avere dalla mia anche una genetica fortunata soprattutto considerando che sono una donna.
Orepex ti ringrazio per le delucidazioni, mi studierò la storia del glutine. Per il discorso del biologico ti do ragionissima, non sono una fanatica del biologico a tutti i costi (anzi), cerco di selezionare le cose con il miglior criterio possibile.
Da tutto il discorso, guardando in particolare al discorso di Orepex sugli aminoacidi, mi è però sorta una domanda: dato che le proteine riesco a raggiungerle tranquillamente con la dieta, forse sono gli aminoacidi che dovrei integrare?
Segnalibri