Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Dieta massa (donna)

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Prendo atto di tutto quello che mi avete detto e vi ringrazio, sicuramente ne capite ben più di me.
    È ovvio che sia intenzionata a raggiungere i miei obiettivi in maniera totalmente naturale, e sono convinta che studiando bene il tutto ce la possa fare. Ora ho anche dalla mia l'essere principiante che mi fa mettere muscolo con niente, ma in tre mesi mi ritrovo già a non poter mettere camicette o magliette perché mi stanno strette di spalle, braccia e torace.. Credo di avere dalla mia anche una genetica fortunata soprattutto considerando che sono una donna.

Orepex ti ringrazio per le delucidazioni, mi studierò la storia del glutine. Per il discorso del biologico ti do ragionissima, non sono una fanatica del biologico a tutti i costi (anzi), cerco di selezionare le cose con il miglior criterio possibile.

Da tutto il discorso, guardando in particolare al discorso di Orepex sugli aminoacidi, mi è però sorta una domanda: dato che le proteine riesco a raggiungerle tranquillamente con la dieta, forse sono gli aminoacidi che dovrei integrare?
    Ultima modifica di rfgfg545; 10-03-2016 alle 07:50 AM

Discussioni Simili

1. Dieta massa donna
    Di rfgfg545 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-2015, 05:10 PM
  2. Dieta massa donna e risultati
    Di Ciaran nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 12:16 PM
  3. Chiarimenti pre e post wo, consigli dieta donna massa
    Di Ciaran nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-01-2014, 12:28 AM
  4. Dieta donna
    Di kenst86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-05-2009, 02:23 PM
  5. Differenze nella dieta tra uomo e donna
    Di Lorenzo78 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-02-2008, 09:31 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home