a questo punto il fruit fruyo puoi sostituirlo con un bel budino di cioccolato... tanto più o meno hanno la stessa quantità di zuccheri aggiunti.
Il pesce non lo mangi?
a questo punto il fruit fruyo puoi sostituirlo con un bel budino di cioccolato... tanto più o meno hanno la stessa quantità di zuccheri aggiunti.
Il pesce non lo mangi?
IO NON TREMO
Sono proprio qui a chiedere lumi proprio perché non sono ancora così brava nelle scelte dei cibi per la dieta. (:
Allora potrei mangiare yogurt greco magro bianco+frutta e burro di arachidi, meglio?
Il pesce non lo mangio, come ho già detto sono vegetariana da anni. Ho analisi del sangue perfette e una buona muscolatura di base, non ho mai avvertito carenze di sorta a livello fisico. Vorrei che non giudicaste la mia scelta (bodybuilder vegetariani esistono), chiedo solo una piccola mano, anche con tutte le critiche costruttive del caso. Scusate se metto le mani avanti su questa questione ma so che nel bb scelte alimentari come questa sono tendenzialmente mal viste. Grazie
Ultima modifica di rfgfg545; 09-03-2016 alle 04:20 PM
si, sarebbe un alternativa migliore al fruyo (personalmente lo trovo ottimo e lo mangio come sgarro ma è differente dallo yogurt greco). Io utilizzo quello intero, lo trovo un alimento più completo.
Non esistono BB vegetariani, il discorso è lungo ed evitiamo di portare al degenero la discussione. Però conosco molti casi di vegetariani che mangiano il pesce.
Per il resto se la tua dieta ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi ed hai il fisico che desideri puoi anche nutrirti di sassi![]()
IO NON TREMO
Segnalibri