Ti assicuro che stai migliorando tantissimo, io mi sogno una condizione del genere in massa.
Ti assicuro che stai migliorando tantissimo, io mi sogno una condizione del genere in massa.
-Where Eagles Dare-
Grazie mille Carnera, Big nel forum e nella realtà ( ormai hai pubblicato la foto e non puoi più negarloahah ) . Ho cercato di fare massa senza sporcare troppo, sono contento, anche se ció ha comportato di non andare oltre i 75kg. Rimpiango ancora il primo anno quando feci quella massa così sporca nel 2014, che pur lasciandomi parecchi kili in più una volta ripulito, mi ha " regalato " ahimè anche le smagliature tra deltoidi e bicipiti, un vero peccato.. Forse prendendomi più tempo, avrei ottenuto gli stessi risultati ma senza quest'inconveniente. Adesso sono comunque carico per l'nbfi di ottobre e anche sopratutto perchè ho appena iniziato ad essere seguito da menphis, entrando nel suo team, finalmente ora posso dire che si comincia a far sul serio
![]()
Mio Profilo IG
https://www.instagram.com/napalm_bb/
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Inutile rinnovare i complimenti! Colgo invece l'occasione per farti i miei più sinceri auguri per il tuo nuovo percorso![]()
quindi le prossime immagini saranno quelle di gara? complimenti!
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Segnalibri