Le mioclonie possono essere causate dal nervosismo, come diceva mrDoc..ma hai pensato a qualche fonte alimentare come causa?
Le mioclonie possono essere causate dal nervosismo, come diceva mrDoc..ma hai pensato a qualche fonte alimentare come causa?
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Onestamente io attribuivo più le palpitazioni che non le mioclonie all ansia. Non è detto, ma la cosa più semplice è vedere se le palpitazioni ci sono, la sera, anche nei giorni in cui non ti alleni
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Escludo che ci possano essere cause alimentari. La mia alimentazione è rimasta grosso modo invariata negli ultimi mesi, quindi lo escludo a priori; ma grazie per il suggerimento!
Purtroppo mi son venute sia sabato sera che domenica sera, giorni in cui non mi sono allenato. Quindi la risposta è affermativa: vengono anche quando non mi alleno.
Questa sera riprenderò (finalmente) ad allenarmi e vedremo come andrò.
I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]
Diario di Bacchinif
Presentazione di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
L' attività sportiva è di aiuto per l' ansia, quindi va bene.
Devi però valutare se la componente ansiosa è importante, nel qual caso parlane con il tuo medico.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
A me spiace sempre proporre delle pillole o delle polveri...
Ogni tanto capita anche a me, soprattutto nei periodi più impegnativi causa lavoro, di faticare a prendere sonno.
La melatonina mi aiuta molto e costa davvero poco, ho trovato anche utile la taurina post wo (visto che mi alleno anche io alla sera).
A differenza di quello che viene tramandato nella broscience (ganzo, la taurina è nel redbulle! ora si che sballo da Dio!) la taurina ha un effetto calmante, specie se associata al magnesio (altro integratore calmante) migliora sensibilmente la qualità del sonno, soprattutto se arriviamo da una situazione di stress (allenamento) a una di recupero.
Anche la valeriana aiuta, mio fratello (che ha sempre avuto problemi di sonno causati da nervosismo) la utilizza assieme alla melatonina da anni, con buoni risultati.
Comunque, se il problema persistesse, il medico è la soluzione migliore.
-Where Eagles Dare-
Come al solito preferisci dispensare "pillole di saggezza" piuttosto che promettenti pillole di dubbia efficacia.
Mi consulterò prima con un medico e se anche con il suo aiuto non dovessi trovare rimedio, penso proprio che proverò ad utilizzare in maniera alternata: melatonina, valeriana o, eventualmente, camomilla (anche se vorrei evitare di alzarmi la notte per andare al bagno).
I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]
Diario di Bacchinif
Presentazione di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
Segnalibri