Auguri DOC, BUON NATALE
Peso corporeo: Non Pervenuto (non ho avuto il coraggio di pesarmi dopo il pranzo pantagruelico di ieri)
Oggi
Squat
2x2x100kg
2x2x105kg
2x2x110kg
2x2x115kg
2x2x120kg (ero distrutto e gli ultimi li ho tirati alla morte ma li ho tirati...)
Video ultima serie:
Panca
5x5x70kg (tenendo una traiettoria a salire a "J" verso il viso è stato molto più facile)
Video ultima serie:
Stacco con me sui blocchi da 10cm
5x3x100kg
Trazioni alla sbarra
5x9
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Io sono sempre impressionato dalla schiena nello squat (ma me ne hai già diffusamente parlato), e dall'ottimo stacco (io sono una chiavica, anche causa tendine danneggiato). Ma leggo delle trazioni ottime, 5X9? Ma bravissimo!
We are blind to the world within us waiting to be born
Peso corporeo 66,2kg
Oggi
Squat dai pin (Scendo, appoggio per un istante il bilanciere sulle protezioni e poi risalgo)
6x4x80kg
Poi, visto che l' allenamento di Squat di ieri mi aveva lasciato profondamente insoddisfatto (avevo fatto troppa fatica e gli affondi erano al parallelo) oggi ho rifatto lo stesso allenamento che è andato molto meglio. Mi è difficile spiegare cosa ho fatto di diverso oggi (e non so neanche se dal video si percepisca), ma ho fatto metà della fatica e gli affondi sono stati tutti validi, anzi, rispetto a ieri, ho aggiunto una singola con 125kg. Quello che posso dire è che ho cercato di compattarmi meglio prima di cominciare la discesa e di scendere di più in mezzo alle ginocchia piuttosto che all' indietro come ho fatto ieri.
Comunque ho fatto
Squat
2x2x100kg
2x2x105kg
2x2x110kg
2x2x115kg
2x2x120kg
1x125kg
Video 2x120 1x125kg:
Panca
5x10x50kg
Stacco