Ieri primo giorno totale senza febbre e camminata di 40 minuti. Mi ha stancato però è un buon inizio.
Di solito non avevo febbre fino alle 17.00 e da quell' ora in poi saliva fino a 38-38.5 per poi sparire alle primi luci dell' alba. Sono andato avanti così per tanti giorni finchè la febbre ha iniziato a far capolino verso le 19.00 circa. Ieri la termperatura non è mai andata oltre i 36.5 anche di sera tardi.
L' infezione direi è praticamente debellata dall' antibiotico ed il mal di gola è quasi sparito.
Ultima modifica di Corvette; 17-12-2015 alle 10:14 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Dai Corvo sei in ripresa!
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
Sono in ripresa ma ancora devo stare lontano dai pesi.
Tornato dal medico, ho avuto una farangite con coinvolgimento delle tonsille. Non è ancora del tutto passato, linfonodi ancora un pò ingrossati e qualche placca.
L' ho presa proprio forte questa volta (dal giorno 6 dicembre!!!)
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ultima modifica di bullshark; 19-12-2015 alle 08:57 AM
Sono andato a farmi un tampone in data odierna visto che ancora non mi passa il discorso tonsille, saprò il responso lunedì 28.
Il mio medico curante non capisce un *****, questa mattina è peggiorata la sintomolgia. Tonsille gonfie con molte placche, mal di gola ma senza febbre.
Domani vado alla ricerca di un bravo medico..nn è possibile, c'è gente non sa fare il proprio lavoro
Vai da un otorinolaringoiatria... Qui va a finire che ti tolgono le tonsille... Fammi sapere![]()
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Sono interventi, in genere, che si fanno quando si è ragazzi. Come diceva LaFran fatti vedere da un otorinolaringoiatra, avrai preso una bella tonsillite.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Finalmente sono andato da un bravo medico.
Ho semplicemente perso tempo, potevo aver già risolto. Domani vado a farmi delle analisi dei sangue per escludere la mononucleosi (il medico ha dei sospetti) ed altri virus.
Ho contratto una forma virale e non batterica, il sostituto del mio medico di base non capisce una sega.
Bene cavolo, è lunga...
We are blind to the world within us waiting to be born
Citomegalovirus e mononucleosi fanno parte dello stesso ceppo. Quando ebbi il citomegalovirus, facendo le analisi risultò che in precedenza avevo fatto anche la mononucleosi. Mai accorto!
Ultima modifica di bullshark; 22-12-2015 alle 08:34 PM
Al 99.9% ho la mononucleosi.
Ho letto le analisi del sangue, aspetto la conferma del medico
Lunedì 28 mi verrà comunicato l' ultimo valore di laboratorio per la certezza "matematica" della mononucleosi. Comunque sto migliorando, la febbre serale e notturna sembra sparita da qualche giorno ed i linfonodi si stanno finalmente sgonfiando anche se ancora gonfi.
Mi sta tornando la fame ma sono sceso di peso e massa magra...mi ha massacrato questa cosa e ci vorrà parecchio tempo prima di una ripresa totale.
Ultima modifica di Corvette; 26-12-2015 alle 09:50 AM
Fortunatamente i valori del sangue stanno migliorando, non ho più febbre, vampate di calore e sudorazione notturne. Ho ancora leggermente gonfi i linfonodi sotto la mandibola e la milza ancora un pò dolorante (ma il problema sta piano piano rientrando).
Non ho l' effetto collaterale dell' enorme stanchezza ma ho la testa ancora un pò confusa (esco di casa 20 minuti al giorno ora per prendere un pò di luce).
Ho il sistema immunitario estremamente indebolito tanto da stare attendo a qualsiasi stronzata (sto comunque facendo una cura). Questo capodanno lo trascorro a casa per la prima volta nella mia vita...lol. Non voglio contaggiare i miei amici.
Alla fine ho perso circa 3 kg causa mononucleosi
Ultima modifica di Corvette; 31-12-2015 alle 10:15 AM
Segnalibri