Pagina 98 di 276 PrimaPrima ... 48888990919293949596979899100101102103104105106107108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1,456 a 1,470 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

  1. #1456
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    838

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Fra...non dire pataccate...

    Sei una donna. Non puoi essere buona!!!
    Ahahah questa me la rivenderò prima o poi xD grazie eraser xD
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

  2. #1457
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,319

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    dopo una settimana di pausa riflessiva, che ho sentito sia psicologicamente (mi stavo rompendo le scatole) sia fisicamente (la ripartenza è stata "strappata"), abbiamo ripreso il programma. avere nuovi obiettivi, sapere che l'allenamento mi porterà il giorno X ad un nuovo confronto, è un modo di vivere i wo diverso: non sono più fini a loro stessi (parliamoci chiaro ... a livello fisico i pesi non mi hanno cambiata di una virgola, se non aperto lo stomaco come mai prima), ma adesso hanno un senso. sento di essere entrata nell'ottica della "prestazione", in logica sempre ludica, e di essermi allontanata dal mero passatempo.
    questa nuova mentalità mi ha portata a chiedere (questa volta io al mister, anticipandolo e forse sorprendendolo) di partecipare ad una competizione e prepararci insieme per sfidarmi, quanto meno confermarmi se non anche superarmi.
    Il raw sta crescendo, e io voglio esserci.
    Forza e good lift!!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  3. #1458
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,606

    Predefinito

    Eh cavolo. Qualcosa non va. Non sto bene. Credo di essermi intossicata, probabilmente con la zucca che da 2 settimane era la mia unica fonte di chos. Ho iniziato coi crampi, poi dissenteria, vomito. Ho un gonfiore impressionante, sembro al settimo mese di gravidanza. È sopraggiunta una complicazione e da una settimana ho interrotto l'ipo per cercare di ripristinare la normalità ma senza successo e con peggioramento di crampi e nausee.
    Fortunatamente le sessioni sono leggere, un po' di volume. Le sto patendo per via di un malessere generale ma son assolutamente alla mia portata.
    Mi concedo ancora qualche giorno e poi, se nulla cambia, sarò costretta ad andare dal medico. Spero di evitare... È una cosa che non sopporto. I bambini finita la scuola, dopo 11 ore fuori casa, han ben poca voglia di starsene nella saletta d'aspetto in mezzo a vecchi catarrosi. Io meno di loro.
    Detesto star male, por.caput

  4. #1459
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    999

    Predefinito

    Mi spiace.... speriamo passi presto!

  5. #1460
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,677

    Predefinito

    Zucca sicuro.
    We are blind to the world within us waiting to be born

  6. #1461
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,606

    Predefinito

    Iniziamo dalla fine? Senza girarci troppo intorno...
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: uploadfromtaptalk1449936656471.jpg 
Visualizzazioni: 929 
Dimensione: 95.2 KB 
ID: 15003
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: uploadfromtaptalk1449936608741.jpg 
Visualizzazioni: 507 
Dimensione: 96.6 KB 
ID: 15002

    La partecipazione al Trofeo di Panca Raw l'ho voluta e proposta io perché il conto, coi 3 rossi di Terni ad ottobre nei 50 kg, era rimasto aperto. Il nullo tecnico rode se il peso sale...

    La preparazione non è stata semplice per tanti motivi e sul finire, con febbre e fortemente demotivata, meditavo la rinuncia. Non fosse che io non rinuncio MAI.

    Così io ed i miei figli siamo saliti in macchina e ci siamo sparati 300 km senza fermate.

    All'arrivo mi son ricongiunta alla mia squadra: Giovanni, Sara, Teresa e la giovanissima Silvia. È sempre come salutare gli amici coi quali sei uscito la sera prima.

    Controllo del materiale, peso e, a bw 54,90 è iniziata la mia non-gara. Mi son cambiata e seduta sugli spalti coi bambini a costruire coi lego.

    "in pedana Tizia, si prepari Caia e a seguire Serra".

    "ragazzi vado un attimo e torno subito. Alzo il bilanciere e sono vostra"

    "aspetta mamma, un altro abbraccino"

    Giovanni, già pronto, accogliendomi mi ha ripetuto i comandi. Il "via" chi se lo ricordava? Magnesio e subito in pedana.

    Entrando ho cercato e trovato i miei piccoli con Sara.

    45 kg leggerissimi. Sono uscita di corsa per tornare a giocare coi cuccioli, confermando al Mister il peso già in programma per la seconda alzata.

    50 kg, addirittura leggeri, ma si è accesa una luce rossa . Il gomito, il gomito non era teso in partenza o in chiusura. Vero, verissimo, so bene di farlo ma ignoravo fosse pena nullità.

    Di nuovo scappata fuori, son rientrata per il terzo giro.

    Abbraccio e bacio di rito, son tornata da Giovanni che aveva chiamato 52,5

    "beh dai, ho migliorato il pr, finalmente". Bisogna migliorarlo, è stata la risposta del mio grandissimo Mister.

    E così è stato, senza nemmeno troppi drammi.

    Ho raggiunto i bambini saltando come una scema. 2 pr in una botta sola, + 5 kg ufficiali dalla gara di ottobre, + 10 kg in un anno.

    Terminate la gare anche di Silvia, che era nel mio gruppo ma in cat - 52, e di Sara, alle premiazioni han chiamato un fuorigara, un quinto ed un quarto posto. E io?! Caxxo resta il podio. Podio???

    Giovanni dagli spalti, seduto con Teresa accanto ai bambini, sorride.

    Più che il bronzo, ciò che mi ha emozionata è stato quel che scriverà il Mister nel suo resoconto. Io non anticipo nulla...

    Questa volta ho fatto, e me lo dico da sola, una stupenda non-gara. Un risultato frutto della voglia di riscattare il nullo di Terni, della programmazione azzeccatissima di Giovanni, della consapevolezza della strategia di gara, decisa in perfetta sintonia col mister qualche giorno prima e, ultimo ma non ultimo, della presenza dei miei figli.

    Quel che credo più abbia preoccupato Giovanni, come leggevo nel suo volto, ma che in realtà si è rivelato il fattore determinante, è stata la totale assenza di percezione della competizione, la calma, il clima casalingo ricreatosi sugli spalti. Non ho visto alcun volto, non ho visto cattiveria, non ho visto voglia di vincere, non ho visto la gara. Zitta zitta, cacchia cacchia, ho fatto il mio "wo" portandolo a casa come tutte le sere.

    Il giudizio dei miei figli sulla giornata di gara? "mamma, vero che facciamo colazione con il Signor Mister, Sara e Teresa?"
    Si son congedati con un "alla prossima".

    Forse la prossima è davvero prossima.

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: uploadfromtaptalk1449942596747.jpg 
Visualizzazioni: 516 
Dimensione: 57.3 KB 
ID: 15004
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: uploadfromtaptalk1449942836565.jpeg‎ 
Visualizzazioni: 413 
Dimensione: 66.0 KB 
ID: 15005  
    Ultima modifica di LaFran; 12-12-2015 alle 07:09 PM

  7. #1462
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,677

    Predefinito

    We are blind to the world within us waiting to be born

  8. #1463
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,399

    Predefinito

    complimenti a te e al coach!!
    sai che da un paio di mesi mi alleno a firenze con la ragazza che ha vinto la -52? (alessia contarino)

    è stata una casualità che non ci siamo incontrati, purtroppo non ho potuto accompagnarla ma sarò presente domani (sicuramente tu sarai a casa)

  9. #1464
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,581

    Predefinito

    Brava! I sacrifici che hai fatto hanno pagato!!!
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  10. #1465
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,926

    Predefinito

    bravissima!! complimenti!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  11. #1466
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Grandissima Fra. Bellissime Facce di Bronzo
    Sal

    Onore al braccio che muove il telaio
    Onore alla forza che muove l'acciaio

  12. #1467
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    14,765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio

    .............
    La preparazione non è stata semplice per tanti motivi e sul finire, con febbre e fortemente demotivata, meditavo la rinuncia.

    Non fosse che io non rinuncio MAI.
    ..............


    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: uploadfromtaptalk1449942596747.jpg 
Visualizzazioni: 516 
Dimensione: 57.3 KB 
ID: 15004
    Grande Fra.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  13. #1468
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    999

    Predefinito

    Grandisssssima FRA, complimenti..... ma che belli i tuoi cuccioli!

  14. #1469
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,319

    Predefinito

    Super Fra!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  15. #1470
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Lodi
    Messaggi
    3,606

    Predefinito

    Ricomincio coi terribili video.
    Squat, manco a dirlo.
    Oggi 9*3*75
    Partita disperatamente, terrorizzata, alla fine ho fatto tutto senza pericolo di restare sotto.
    Brutto lo so già, quel che mi preme è la validità dell'affondo.

    https://youtu.be/qM6z_cBlqxA

    Nessun commento sulla cinta che si chiude a stento...

    Grazie a tutti per le belle parole, adesso son pronta per quelle "male" ...

Discussioni Simili

  1. Cardio polar che non si connette più al pc
    Di Edipo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-05-2008, 01:47 AM
  2. non so più che fare....
    Di Traianos nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-2007, 04:37 PM
  3. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 03:01 PM
  4. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home