Dopo un fine settimana all' insegna della pazza gioia, domani riprendo ad allenarmi.
Nonostante gli eccessi non sono aumentato di 1 g.
Domani ho
- Floor press pesante 1 manubrio alla volta con pausa
- S. press e Z. press
- twist
- Rematori
Dopo un fine settimana all' insegna della pazza gioia, domani riprendo ad allenarmi.
Nonostante gli eccessi non sono aumentato di 1 g.
Domani ho
- Floor press pesante 1 manubrio alla volta con pausa
- S. press e Z. press
- twist
- Rematori
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Allenamento odierno andato!! Oggi è giornata festiva per la mia città e sto lavorando da casa. Wod andato e segnalo esercizi con manubrio da 60 kg per rematori e panca.
I pesi stanno aumentando e sono a +20 kg a manubrio come bottino dall' inizio dei pesi (due mesi scarsi) grazie alla memoria muscolare per la floor 1 manubrio alla volta. Ora i 60 kg vanno consolidati per bene per poi aumentare verso i 70 kg cadauno.
PS: estate infinita, sono 26 gradi...no comment
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Prossima settimana provo un massimale floor press 1 manubrio singolo, vediamo dove arrivo.
La progressione sarà
30 kg x 4
40 kg x 4
45 kg x 3
50 kg x 3
55 kg x 2
60 kg x 1
65 kg x ?
70 kg x ?
72 kg x ?
75 kg x ?
I punti interrogativi sono carichi da scoprire
In un ritaglio di tempo mi sono allenato. Segnalo un +20 kg di rematori, +10 kg di log clean
Obiettivo di ora è di aumentare nuovamente i rematori con un +20 kg ed un altro +10 kg di log clean. I pesi stanno diventando leggeri.
Trovo molte difficoltà nel log press perchè ho debolezza nei tricipiti. Uso pochissimo le gambe, quasi nulla e spesso l' alzata viene bruciata durante la fase di lockout. Probabilmente oggi inserisco un wod specifico di board press con il log + elastici per potenziare i punti deboli.
Ieri e oggi allenamenti.
L' estate non si placa...oggi 31 gradi in garage e davvero sono esausto. Soffrendo terribilmente il caldo sono abituato ai 10-12 gradi di novembre invece oggi è agosto.
Si ma basta, che già vi invidio troppo per il clima.
Oggi e domani allenamenti pure per me, poi salto fino a sabato per lavoro.
We are blind to the world within us waiting to be born
Segnalibri