Va bene, grazie mille lo farò
Per il momento, visto che mi sembra poco allenare certi muscoli soltanto una volta alla settimana, come potrei aggiungere nel mio programma di allenamento dips e trazioni alla sbarra? Ho letto che sono molto utili per allenare più gruppi muscolari..confermi? Dove e come li potrei aggiungere?
Ma scusa, su tre allenamenti due (A e C) riportano "trazioni alla sbarra", se proprio non ti bastano, in B dove è indicato esercizio per bicipiti puoi metterci ancora le Trazioni.
I Dips pi puoi mettere quando è previsto "esercizio per tricipiti"
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Quello lo farò sicuramente! Stavo ancora chiedendo riguardo alla mia scheda iniziale, visto che volevo perlomeno provarla per un po' anche se quella che mi hai postato è decisamente migliore!!!
Comunque approfitto per fare un'altra domanda: io devo suddividere il mio allenamento in tre giorni alla settimana, e sarebbero perfetti lun-merc-ven.
Avendo un allenamento di kickboxe ogni mercoledì sera, che comprende cardio,addominali, flessioni e raramente un circuito di potenziamento ( non come in palestra ovviamente ) come potrei strutturare i miei giorni di allenamento? Non è che se faccio lunedì,martedi, mercoledì e venerdì, andando a lavorare 3 giorni di fila, posso causare un over-training che non mi permette di aumentare di massa? Grazie mille della risposta!!
Se ce la fai fisicamente (ma sei un ragazzo e quindi ce la fai di sicuro) puoi allenarti anche tutti i giorni, vai tranquillo.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri