Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Creatina: meglio dividerla Pre e Post Wo oppure solo Post wo?

Predefinito

No, 6 mesi tutti i giorni. 3g al dì di Hcl

Alcuni preparatori quotati parlano anche di assunzioni estremamente prolungate, o croniche, come le hai chiamate tu. Vedremo come si svilupperà l'argomento nel futuro.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    No, 6 mesi tutti i giorni. 3g al dì di Hcl

Alcuni preparatori quotati parlano anche di assunzioni estremamente prolungate, o croniche, come le hai chiamate tu. Vedremo come si svilupperà l'argomento nel futuro.

Ahh avevo capito solo post wo!
    Sì, mi sembra un argomento abbastanza "nuovo" , devo vedere di informarmi di più
    In ogni caso grazie

Predefinito

Infatti, bisogna ancora capire bene...

Ti dico che Meadows mi consigliava l'approccio che hai tirato fuori tu, solo DURING wo. Io la prendo effettivamente during assieme al mio classico bibitone di amminoacidi e carboidrati, ma le abitudini sono ure a morire, dunque la prendo anche nei gg OFF
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Infatti non la prendiamo per l'incremento nella forza checenefrega a noi bber?

Creatina: proprietà, effetti e modalità d'uso nel mondo sportivo

Grazie per l'articolo, sinceramente non ho mai creduto tanto nella creatina probabilmente perchè quell'unica volta che l'ho usata l'ho utilizzata male..però ora mi è venuta voglia di assumerla
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

I will prove you wrong.
    I will show you.

Predefinito

Infatti, bisogna ancora capire bene...

Ti dico che Meadows mi consigliava l'approccio che hai tirato fuori tu, solo DURING wo. Io la prendo effettivamente during assieme al mio classico bibitone di amminoacidi e carboidrati, ma le abitudini sono ure a morire, dunque la prendo anche nei gg OFF
    forse ho capito male io..3 g die in cronico
    nel post wo nei giorni on
    altrimenti a colazione 3 g

non quindi 3 g in cronico negli on (post wo) e basta
    chiedo scusa
    a prendere la monoidrato per 6 mesi c'è da diventare pazzi, penso che piuttosto mi butto sulla idrocloruro!

EDIT: (no..vengono consigliati entrambi..anche i soli 3/5 gr post wo..devo indagare più a fondo!)
    Ultima modifica di Antoine; 02-08-2015 alle 03:17 PM

Predefinito

Lui mi consigliava 3g di idrocoruro solo nei giorni on, cronico. Non post, ma intra.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Lui mi consigliava 3g di idrocoruro solo nei giorni on, cronico. Non post, ma intra.
    ah mi era sfuggito il " mi " ..lui in persona quindi?? wow, in che occasione? quanto tempo fa?

Predefinito

Giugno, via mail. Ho comprato un piano alimentare sono in contatto!
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Giugno, via mail. Ho comprato un piano alimentare sono in contatto!
    UUUH ! E sei soddisfatto di questo "coaching online" ? Come ti trovi?
    Perché avevo in mente anche io di fare una cosa del genere un domani, con Angelov magari..

EDIT: Merita mi chiedo? Perché comunque tu mi dai l'idea di qualcuno che ne sa abbastanza..quindi volevo sapere se ai tuoi livelli può aggiungere qualità insomma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antoine Visualizza Messaggio
    UUUH ! E sei soddisfatto di questo "coaching online" ? Come ti trovi?
    Perché avevo in mente anche io di fare una cosa del genere un domani, con Angelov magari..

EDIT: Merita mi chiedo? Perché comunque tu mi dai l'idea di qualcuno che ne sa abbastanza..quindi volevo sapere se ai tuoi livelli può aggiungere qualità insomma

Allora, io ho preso il pacchetto base base (dopo un anno di iscrizione al sito, e dunque di studio di tutto il materiale) come "completamento" di quello che avevo imparato. Il materiale messo a disposizione con l'iscrizione al sito è immenso, inoltre hai la possibilità di un Q&A diretto con il team MD.
    La dieta l'ho presa come "prova del nove" per vedere se avessi capito qualcosa in questo periodo di apprendimento...
    In effetti qualcosa sbagliavo ancora, così sono riuscito a completare meglio il precorso e ad avere una base sulla quale lavorare. Ti danno la dieta con il breakdown dei macro fatta molto bene (su excel, così puoi lavorarci tranquillamente), le info generali in pdf (molto utile), una tabella di integrazione che ho trovato intelligente, idee sul cardio e il libro (che avevo già) necessario a continuare da solo (istruzioni per salire e scendere con le kcal), più una settimana intensa di mail libere per risolvere tutti i dubbi.

Posso tranquillamente dire che tutto questo ha stravolto le mie idee e il mio approccio, non sono mai stato così bene. I soldi meglio spesi della mia vita

Ah, ne ho approfittato perchè il 4 luglio hanno fatto l'offerta speciale del piano a metà prezzo, altrimenti sarebbe stato improponibile. Ho speso solo 150 dollari.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

io sto ancora facendo la conta delle monete rimaste dalla vacanze per comprare DCSS

Predefinito

Mi fa piacere leggere della soddisfazione di Carnera. Io ho approcciato prima "Adjusting a meal plane" e francamente l'ho trovato talmente poco interessante, rapportato al prezzo/utilità/advertising, che non ho avuto desiderio di procedere oltre con la Mountain Dog Diet.
    We are blind to the world within us waiting to be born

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere leggere della soddisfazione di Carnera. Io ho approcciato prima "Adjusting a meal plane" e francamente l'ho trovato talmente poco interessante, rapportato al prezzo/utilità/advertising, che non ho avuto desiderio di procedere oltre con la Mountain Dog Diet.
    Io pensavo di prenderlo più in là, ora l'acqua è poca e la papera non galleggia e far sì che quello fosse il primo punto di partenza..cos'è che non ti ha fatto interessare a questo approccio alimentare?

C'è da dire che se ci fosse una regola universale saremmo tutti dei piccoli Arnold ma personalmente avendo sempre seguito approcci più "comuni" come 2gr di pro x kg o 1gr di grasso e via discorrendo non posso dire di essere mai stato soddisfatto a pieno dei risultati.
    The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
    Tell me I can't do it.

I will prove you wrong.
    I will show you.

Predefinito

Il problema è che adjusting meal plan è utile solo se si possiede un meal plan
    Altrimenti risulta inutile perché non parla di alimentazione, ma di come lavorare sui meal plan. Sfortunatamente non esiste un libro sulla MD, ma sul sito trovate materiale infinito.
    Lo sconsiglio a tutti coloro che non abbiano una dieta MD ben organizzata, invece è molto utile a tutti quello sull'allenamento.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Io credevo che desse delle dritte sull'alimentazione, ma comunque il meal plan c'è anzi c'è un dieta per ogni giorno della settimana..come ti dicevo per mp questo tipo di approccio mi incuriosiva soprattutto perchè, almeno ai miei occhi, è nuovo, e devo dire che dopo un mese o poco più la mia autostima ringrazia visto che va di pari passo al peso e alla forma soprattutto.
    Non mi sento più affaticato in particolare a livello articolare, stanco e senza voglia di fare un beneamato piffero.
    Ma su questi aspetti devo ancora informarmi per dargliene merito.
    Nel frattempo mi sto spolpando elitefits, t-nation & company.
    Ultima modifica di Bon_Scott; 03-08-2015 alle 09:54 PM
    Tell me I can't do it.

I will prove you wrong.
    I will show you.