Complimenti
P.S: hai per caso rimosso l'immagine del post precedente(quello del 26)? Perché non la vedo più...
Complimenti
P.S: hai per caso rimosso l'immagine del post precedente(quello del 26)? Perché non la vedo più...
No, non ho rimosso nulla. Presto foto della gara.![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
MILENA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 3° CLASSIFICATA CAMPIONATO ITALIANO BBF - CAT. MASTER BIKINI
![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
MATTIA B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2016 - LEAN BULKING @ 610 CHOS*DIE
![]()
DANIELE C - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - ESIBIZIONE IMPROVVISATA @ 300 CHOS*DIE
![]()
Allora da ignorante le mie impressioni sono:
- Milena: sembra tiratissima, da quel poco che si vede più delle altre concorrenti... Complimenti davvero
- Mattia: non so se sono le luci ma a me sembra più pulito, considerando che è a 600 cho/die direi che è notevole. Inoltre mi sembrano molto migliorate le gambe e da quel poco che vedo anche l'ampiezza del dorso.
- Daniele: sembra una scultura greca
Tutti grandissimi atleti complimenti a loro e al preparatore![]()
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Segnalibri