Siate collaborativi... Link please. Se è il rematore in accosciata con manubrio,stesso problema, non lo sento
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Fra sono un po di giorni che non entro sul forum complimenti per la gara![]()
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Ciao Francesca,
avevo visto di sfuggita alcune foto tue alla gara di PL su fb ma non avevo realizzato che avessi pertecipato. Da un bel po' non entravo qui. Poi ho visto la foto di te in gara, adesso, sempre su FB e non ho potuto non venire a leggere il resoconto.
Congratulazioni, veramente, sei un punto di riferimento per me, che sono ridicola e per ogni kg aumentato ho quasi le crisi di panico. Sei un punto di riferimento e caspita se sei forte...
Soprattutto io so che non avrò mai la testa per fare queste cose, intendo dire gareggiare in qualcosa che non sia strettamente mentale, per motivi che qui sarebbero OT, ma ecco, la TESTA per misurarmi con altri nello sport non ce l'avrò mai (tanto che non mi interessa proprio, da quanto la rifiuto), ma leggere le tue emozioni è stato così bello...
Pensa, mi laureerei altre 3 volte prima di gareggiare in qualsiasi sport, indipendentemente dal fallimento, non è quello che mi blocca. Tu invece decidi, prendi e vai. Sei un bolldozer, cavolo.
Complimenti Fra', davvero. Davvero, di cuore.
Vale.
PS. non metto faccine, voglio che solo le mie parole ti trasmettano il messaggio.
What I've felt, what I've known
never shined through in what I've shown...
Vale grazie!!!
le foto vecchie ero solo spettatrice, avevo approfittato della gentilezza di Giovanni e dei ragazzi per fare un test massimale.
Questa volta invece ero lì per la mia gara.
È stato facile, non credere... perchè la sfida, sapendo di essere una formichina tra titani, era solo contro me stessa. Proprio come dare un orale! mica pensi a far meglio degli altri, speri solo di passare l'esame
Il peggio è stato vincere l'imbarazzo di mostrarmi, insaccata in quel tutino (ormai lo sanno anche i muri che sono infelicemente cicciottellosa senza apparente possibilità di tornare normale).
Le scarpe un po' larghe mi facevano camminare come un gorilla. Lo spotter ... pensavo solo alla figura di mer* se mi fossi ribaltata!!!
Contro ogni aspettativa, a parte viverla con spirito giocoso, non mi son poi fatta molti problemi e tutti i miei timori sono scemati.
Piuttosto, quando ieri mia mamma mi ha mandato foto e video, ho avuto un mezzo infarto... ammazza che cesso, ho commentato
menomale che non sono donna da maritare...
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
grazie Giovanni
ieri sera abbiamo ripreso il cammino verso nuovi, più pesanti, kg da portare a casa.
sono ancora infastidita dalla non conferma ufficiale del 50 su panca ma ho imparato la lezione.
dall'esterno avevano visto che altri 5 kg erano tanti, troppi (così come avrebbero chiamato i 100 su stacco).
ben mi sta (ma ne farò tesoro...).
le prossime settimane saranno davvero difficili da gestire: a breve, 2 di mare non consecutive (solo io posso organizzare ferie così disordinate ... un po' per necessità, un po' per altri motivi strategici).
Porterò con me parte della vecchia attrezzatura e cercherò di convincere il proprietario della palestrina da spiaggia, tutta cardio e ercolina, ad ospitare i miei dischi ed il bilanciere piccolo... purtroppo da terra riesco (riuscivo, non credo sia cambiato molto perché il lento dietro mi dà molto molto fastidio) a caricare solo 34 kg; un peso comunque sufficiente, con un buon volume, per fare bei wo legs (male che vada mi metto ad affondare coi manubri).
sarò a pieno regime, quindi, solo dal 20 di luglio a conclusione di tutti i miei strampalati viaggi. per ora penso solo a divertirmi coi bambini: ho comunque 2 pesi morti (o meglio che si dimenano) di 18-20 kg da lanciare in acqua; non vedono l'ora. il problema è l'effetto richiamo ... l'anno scorso in piscina mi son trovata a lanciare bambini di oltre 40 kg. volevo morire (ho rischiato di affogare).
tornando a noi, a ieri ...
squat da 50 (4x8) e panca da 30 (5x6) kg per rimettermi in viaggio ed abituarmi ai nuovi attrezzi.
bel wo.
non ho capito il riferimento al lento dietro. La distensione lenta non si esegue "dietro" ma "avanti" e stesso discorso vale per le trazioni alla sbarra o lat machine.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
immaginami senza rack. per fare squat eseguo lento dietro per caricarmi sulle spalle il bilanciere. un anno fa facevo così, e serie dopo serie era sempre più difficile liberarmi ... purtroppo questo farò al mare. se riesco a portare i pesi in spiaggia, trovo un santo che mi aiuti; in caso contrario, dovrò cavarmela da sola in stanza...
Io seguirei il consiglio di dark...caricarsi in quel modo il bilanciere per lo squat è pericoloso...perché sono carichi da squat.
P.s: interessante il lancio del pupo xD
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Kroc Row Technique with Matt Kroczaleski - All Things Gym
Scusa la sintesi, devo scappare ad Assago.
We are blind to the world within us waiting to be born
No no, non 1 rep al massimo peso!
Scusa, ero davvero di corsa ieri.
https://www.youtube.com/watch?v=eiIEj57nd3k
Fammi sapere come ti trovi, io le uso come alternativa e mi son trovato bene.
We are blind to the world within us waiting to be born
OK, perfetto. Io così lo faccio ma non sento nulla. Sarò costretta a fare un video e chiamare in soccorso i bber puri di bbh...vediamo dove sbaglio
__
Chief Ingentilator
Nutrizione periwo
Segnalibri