Buongiorno Giovanni!
Sul sito powergear avevo visto un rack talmente simile a quello usato ad aprile che ero convinta fosse proprio lui (circa 2000 euri). sulla base delle caratteristiche tecniche di questo, ho chiesto la modifica del mio perchè, come tutti sapete, ho sempre avuto enormi difficoltà a staccare il bilanciere avendo le braccine corte corte ed inoltre mi era preclusa la presa larga agli 81 cm che nel mio caso comporta un rom inesistente (con tutti i vantaggi del caso ... sai anche che più stringo la presa più il mio gomito sx ne risente).
Detto questo, ho bisogno di chiederti una banalità ma mi è sorto il dubbio ...
ieri ho provato la panca (scarica, non temere), giusto per assaggiare le nuove distanze, a me favorevoli (il bilanciere è comunque a 71 cm da terra, h min, ma è fin troppo basso, potrei alzarlo leggermente).
Volevo chiederti questo, in riferimento alla famosa linea degli 81 cm (questo "disegno" ha un certo spessore, non è propriamente una linea):
il mio dito indice (giusto, indice?) deve al massimo stare all'estremità interna o esterna della linea?
te lo chiedo perchè a san zenone il bilanciere aveva due linee e io, banalmente, essendomi messa in quella interna, non mi son posta il problema; il mio, per contro, ha una sola linea cicciottella.
spero ti mi abbia capita...
grazie e a presto!

Segnalibri