Pagina 82 di 276 PrimaPrima ... 32727374757677787980818283848586878889909192132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1,216 a 1,230 di 4126

Discussione: Diario di una che non è più una brava bambina

Predefinito

Caspita, mi dispiace Fatti seguire da medici competenti, mi raccomando.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

nonostante le raccomandazioni, piuttosto che divanizzarmi mi spezzo.

quindi ieri sera sono tornata a casa con le idee chiare.

il discorso è sempre quello; se posso lavorare tutto il giorno, posso anche fare wo. tanto più se si tratta di fare solo spalle.

il dubbio era, semmai, sul cardio (che ho fatto, stando attenda e saltando bassissima)

inoltre una domanda premeva per ottenere risposta ... le mani possono reggere, in queste condizioni, 90 kg di stacco del mercoledì sera?

è stato così che ieri ho caricato il bilanciere con 24 kg e ho iniziato la prima serie di lento avanti, a scalare sino a 18 kg per 12 rep.
    poi le solite alzate laterali, arnold press e alzate frontali, tutte mantenute un po' scariche. l'obiettivo era muovere i deltoidi ma soprattutto testare la tenuta della presa che non mi ha tradita.

stasera procedo quindi come da programma, pur sapendo che non sarà facile (anche perchè 90 kg in deficit non sono una passeggiata; tra l'altro non potrò fermare i dischi con la molletta, che non ci sta, col rischio di perdita dei pesi se non dovessi salire dritta). questa mattina i dolori, ancora presenti, sono piuttosto lievi; la cosa mi fa ben sperare e confermerebbe l'ipotesi virus/stato influenzale.
    Ultima modifica di LaFran; 27-05-2015 alle 11:38 AM

Predefinito

Forza Fran!!!!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

chi ha detto che 90 è la paura?!
    Ecco i miei 90!!!
    https://vimeo.com/129031310
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ImageUploadedByTapatalk1432756668.640441.jpg 
Visualizzazioni: 469 
Dimensione: 22.0 KB 
ID: 14624

(3x76 + 2x82 + 90) x 3
    Portati tutti a casa.

Ora puzzo di arnica da far schifo. Gomiti, ginocchia, caviglie e dita.

Purtroppo il gomito sinistro ha ripreso a dare fastidio. Spero si zittisca, che venerdì c'è la panca!

Questo wo è stato speciale. Il bilanciere con 90 kg non si era alzato, poche settimane fa, nemmeno di un misero cm.
    Oggi, con tutti gli acciacchi, è salito senza nemmeno troppa fatica. Sono contenta di me stessa; sono estremamente grata a chi ha reso possibili questi piccoli primi miracoli.

Predefinito

Se si concretizzano e realizzano non sono miracoli ma qualcosa che è nelle tue potenzialità: andava solo espresso e manifestato; cosa indubbiamente positiva che sia avvenuta ma che ora, affinché abbia un senso compiuto, occorre replicare in pedana.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    occorre replicare in pedana.
    replicare e cercare di migliorare.
    95 ad aprile, coi dischi "giusti", c'erano; giugno ... surprise!

Predefinito

Numeroni ora..ehehehehe

Predefinito

Siamo ancora nei numerini....

Dopo 4 settimane di dieta pulita e pasata non ho perso un grammo e a mio avviso nemmeno cm. Non mi è mai successo di non riuscire a buttare giù 4 cavolo di kg di mer...
    Ma che cavolo. Rimando a domani la questione.

Stasera complementari dorso e braccia. Corda 30 min.
    il wo più palloso della settimana. Col dorso non ho affinità; sporco a livelli imbarazzanti i rematori col bilanciere. Svogliata coi manubri. I curl mi danno la stessa emozione dello schiacciare un brufolo. I tricipiti, si sa, non posso farli (se non il kickback ... sarà lui?!).

Inzomma... menomale che domani ho panca e squat.
    Mentre lo squat con 60 kg è ormai di casa, la panca sarà la mia grande sfida. Mai usato quel peso, da sola. Non vedo l'ora di confrontarmi col mio limite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Siamo ancora nei numerini....

Dopo 4 settimane di dieta pulita e pasata non ho perso un grammo e a mio avviso nemmeno cm. ....................................

guarda il lato positivo......
    pensa se non perdevi un grammo ma perdevi cm ed ora ti ritrovavi.....mt. 1,40!
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

squat
    7x5x60 comodi puliti e veloci (e se lo dico io...). Da lunedì non si scherza un caz e si vedrà se un passetto avanti è stato fatto. Voglio schiodarmi da questi 80 che mi accompagnano da Natale...

Panca ...
    2x1x44 su e su senza quasi accorgermene
    3x2x42 non difficili
    3x3x36 con 3 sec fermo, il momento difficile fino a 2 venerdì fa, oggi sono stati quella cosa finale, tipo uno stretching.

Aspettavo con timore questa panca; i bambini si chiedevano perché saltassi come una cogliona dopo i 44 ed i 42 ... lo so io, il motivo [emoji4]

Mi attendono 2 settimane molto impegnative. Le affronterò con entusiasmo e la solita dose di strizza e umiltà

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonymusante Visualizza Messaggio
    guarda il lato positivo......
    pensa se non perdevi un grammo ma perdevi cm ed ora ti ritrovavi.....mt. 1,40!
    Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    [emoji35][emoji35][emoji35] Giovanni non fare lo spiritoso!

Fra consolati io ho 24 anni e ho serie difficoltà a perdere peso xD ma d'altronde ho preso da mia madre e sono tutti così dalla sua parte della famiglia, tipo la panza è genetica anche per i più sportivi tipo mio zio e me
    mister io so passato di categoria....oscillo fra i 95 e i 94 kg... giuro che seguo una dieta da mesi ma non capisco se metto grasso oltre che muscoli, devo andare dalla nutrizionista per farmi fare l'impedenziometria e vedere che succede al mio fisico xD i pantaloni faccio una fatica bestia a farli entrare aiutooo
    P.s: ti rettifico quà che l'esame di fisica è stato spostato di un giorno, cioè l'11 alle ore 14:00, proprio il giorno che volevo venire a fare i massimali da voi devo organizzarmi per venire sabato 13 dunque, a tutti i costi
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Predefinito

Sabato
    Per l'ultimo wo gambe, post promessa di non caricare nei giorni non forza, mi sono data alla pazza gioia.
    Lasciato sul leggero lo squat, ho aumentato i kg dei manubri coi quali ho passeggiato per casa affondando. Lo stesso dicasi per un esercizietto per i glutei.

Oggi squat
    1x2x70
    3x1x77
    4x3x70
    Io posto un video per ogni blocco. Credo le immagini possano confermare la mia sensazione di wo leggero (eddaje è da febbraio che non mi schiodo da 'sti 70!!!)
    https://vimeo.com/129478104
    https://vimeo.com/129478358
    https://vimeo.com/129478788

Panca 5x4x36
    Ovviamente ho sbagliato. Le prime 2 serie le ho fatte da 5 rep. ho i video ma non li posto. Venerdì avrò panca "pesante" è pubblicherò lei; mi sembra più sensato.

Come detto, da questa settimana complementari super leggeri per convogliare tutte le forze sulle 3 lift.

Predefinito

Con grande ritardo e tanta confusione oggi in stacco 8x3x70 fatti in tensione continua alla velocità della luce manco mi stessero rincorrendo i lupi.
    facili facili, inutile dirlo

Predefinito

stamattina bw 52.2
    iniziano i guai; lo sapevo che col caldo sarei appassita.
    porcaccia la miseria, se questa è la tendenza mi dovrò bere i litri di acqua per salire di peso.
    per una volta mi guardo e mi dico... <<tieni peso, tieni! non calare!>>
    sembra una barzelletta
    spero sia una fluttuazione temporanea ...