Oggi veramente pochissima energia, settimana scorsa ho tirato troppo la corda. Devo mangiare di piu', dura dimagrire e nel contempo mettere massa per potenziare i punti deboli.
Lezione di grappling scialbissima da parte mia...4 lotte sotto tono.
Oggi veramente pochissima energia, settimana scorsa ho tirato troppo la corda. Devo mangiare di piu', dura dimagrire e nel contempo mettere massa per potenziare i punti deboli.
Lezione di grappling scialbissima da parte mia...4 lotte sotto tono.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sottolineo, comunque, due omoplata ed una chiave cervicale ma comunque lotte pessime pessime. A fine maggio passaggio di grado, probabilmente ho una tacca in più quindi 50% di una blu....
Questa settimana "scarico" leggermente con i circuiti quindi
MERCOLEDI
Round Esercizio Carico Tempo
1 Stacco 140.5 kg 120 s
2 Panca man. 90.0 kg 120 s
3 Burpees 120 s
4 Scalatore 120 s
VENERDI
Round Esercizio Carico Tempo
1 Power curl 86.5 kg 120 s
2 Panca man. 90.0 kg 120 s
3 Burpees 120 s
4 Scalatore 120 s
Ultima modifica di Corvette; 05-05-2015 alle 09:24 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri