Risultati da 1 a 15 di 109

Discussione: Diario di Nimerya - Cronache di una pigra in rehab

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

io per i glutei mi sto trovando molto bene (con il più volte sponsorizzato gm ma anche) con lo swing.
    posto una foto ma, Nimerya, ti assicuro che la profondità dell'accosciata è assolutamente ininfluente.
    Sto provando diversi modi di eseguirlo e quel che conta è "come" sali, non "quanto" scendi.
    Paradossalmente isolo molto meglio le chiappone se non faccio l'accosciata: mi basta mettermi a papera e poi, con enfasi, strizzare per rialzarmi (in accosciata, invece, lavoro molto di quadricipiti).
    Quindi ti invito a provarlo come valida alternativa (o in aggiunta) al GM che, come ti scrissi sin dal primo post, è a mio avviso uno dei migliori esercizi per i femorali.
    io uso un banale manubrio non avendo la kettlebell (che comunque è molto più comoda)
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: kettlebellswing.jpg 
Visualizzazioni: 342 
Dimensione: 17.6 KB 
ID: 14493

Predefinito

Il suo problema è che, non avendo il ginocchio sinistro, questi esercizi (GW, swing...) non gli servono e rischiano anche di essere pericolosi. Io non le farei caricare troppo sulla schiena, visto che non ha il peno controllo dell'articolazione artificiale. Se perdesse l'equilibrio o cedesse si troverebbe in grossi guai!
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

1. Diario di una che non è più una brava bambina
    Di LaFran nel forum Online Training Journal
    Risposte: 4125
    Ultimo Messaggio: 13-11-2023, 05:24 PM
  2. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  3. Ex pigra convertita...
    Di MissKb nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-07-2015, 07:14 PM
  4. Cronache Ferrose (diario di rage94)
    Di rage94 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 19-07-2014, 11:57 AM
  5. Allenamento per ragazza pigra...
    Di Need for mito nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-09-2013, 01:23 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home