Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
La mia domanda era solo per capire se sentissi l'allungamento del femorale sinistro. Facciamo così, se ti tocchi la punta dei piedi tenendo le gambe unite e dritte, senti entrambi i femorali allungarsi o solo il destro?

Una curiosità, le flessioni sulle braccia le fai con le ginocchia a terra o classiche?
Sento allungarsi solo il fermoale destro - e visto che ho avuto qualche problemuccio anche a quella gamba a seconda di come lo allungo tira parecchio XD

Flessioni sulle braccia con le punte dei piedi a terra - anche qui fa un po' più grip la gamba destra ma è una sciocchezza. Le faccio sia petto che tricipiti, sia in piano che con le gambe sollevate su un piano o una gym ball - che mi costringe a tenere meglio l'addome. A gamba singola mi vengono malissimo con la sola sinistra a terra, riesco un po' meglio con la destra.

Citazione Originariamente Scritto da Saladino Visualizza Messaggio
Per quando deciderai di fomentarti con la panca: Come eseguire la panca piana : The Bench is . . . The Bench
Sei proprio un corruttore tu eh? XD Porterai i popoli alla panca, me lo sento ù.ù