Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
volevo dire forum Antoine, ho sbagliato a scrivere.
Comunque sia di solito chi è grosso è anche forte e viceversa, sono rari i casi in cui questo non è vero e vanno proprio a confermare la "regola".

proprio ieri in palestra c'era un ragazzo enorme, quello di cui vi ho parlato che l'ha comprata.
177cm x 92kg (gliel'ho chiesto) e deve arrivare a 83kg tirato.

Ecco, da qui mi è venuto un dubbio... Questo ragazzo quando è hp+5 tirato è enorme (l'ho visto prima dell'ultima gara che ha fatto)...
ma non è che quando si prendono certe cosine i muscoli sono più grossi a parità di peso??

Ahah vai tranquillo. Non sono d'accordo sul fatto che dici che chi è forte è anche grosso e viceversa. Io per grosso intendo comunque un fisico con buoni volumi, una controllata bf e i cui kg non ai discostino molto dall'hp . Vedo molta gente in palestra alzare il triplo di me eppure , vedendoli che ne so, da fuori, tu non diresti : "questo si vede che fa palestra" . Non so se mi spiego!

Sull'ultima cosa che dici non posso esprimermi perché non ho capito. Quando ce ne hai parlato? Dopo scavo nei tuo messaggi e vedo di indagare ahah!

Ps: Carnera ora non puoi dire di sentirti solo, ti stiamo intasando il diario !! Potrei quasi dire che è stato violato una seconda volta , dopo mesi di astinenza eheh

Chi vuol capire ..