Ma dunque entrate ma nonscrivete, baxtardiLa Hex press è un bellissimo esercizio di tortura che utilizzo per attivare il petto.
Ti sdrai supino su panca piana, appoggi 2 manubri uno all'altro all'altezza del petto (mani parallele e manubri paralleli ovviamente), poi da questa posizione pressi su e giù senza mai staccare i manubri l'uno dall'altro, anzi, spingendoli uno contro l'altro quasi volessi frantumarli. In ogni rep tocchi il petto nella parte più bassa e distendi completamente le braccia nella più alta. Molto doloroso.
Capisco.
Ma io i carichi non me li ricordo nemmeno, specialmente quando uso le macchine: vado a occhio ormai![]()
Capisco che segnarli ci fa capire chi ce l'ha più duro qua dentro, ma l'utilità si esaurisce li (ovviamente se fai Pl il discorso cambia). Cercherò di metterne qualcuno, anche se io trovo più interessanti le tecniche e gli esercizi (soprattutto perchè uso quello o quell'altro ina una data fase del wo) di un mero tonnellaggio.![]()
Mi sentivo solissimo, erano pagine che replicavo a me stesso.... che tristezza!
Il vero problema è che sono l'unico del forum che non vuole essere forte ma soltanto grosso. La grossezza fine a se stessa non affascina più!

Segnalibri