Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Colostro

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Scusa Musashi ma secondo me non puoi portare il tuo esempio, sei 90 kg per 1,80 con bf al 23% puoi dire di essere più grosso degli altri ma quello che conta nel Bodybuilding non è essere armadi enormi ma avere muscoli di qualità al 23% di bf sei sporco addosso ti credo che sei cresciuto e hai parecchi kg addosso, questo non vuol dire che gli integratori non siano utili perché in realtà lo sono e anche parecchio...tutti sappiamo che non fanno la differenza ma inseriti in una dieta ti danno una mano. Non sei un caso anomalo perché se tutti ci mettessimo all'ingrasso arriveremmo magari a 10kg in più sulla bilancia senza integratori, ma quanti sono di muscoli 1-2?
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
    Scusa Musashi ma secondo me non puoi portare il tuo esempio, sei 90 kg per 1,80 con bf al 23% puoi dire di essere più grosso degli altri ma quello che conta nel Bodybuilding non è essere armadi enormi ma avere muscoli di qualità al 23% di bf sei sporco addosso ti credo che sei cresciuto e hai parecchi kg addosso, questo non vuol dire che gli integratori non siano utili perché in realtà lo sono e anche parecchio...tutti sappiamo che non fanno la differenza ma inseriti in una dieta ti danno una mano. Non sei un caso anomalo perché se tutti ci mettessimo all'ingrasso arriveremmo magari a 10kg in più sulla bilancia senza integratori, ma quanti sono di muscoli 1-2?
    Ti rispondo mi sembrano ottime ragioni le tue.Partendo dal fatto che non faccio bodybuilding e che non ho parlato di miglioramenti secondo il peso che è anche calato e che continua a calare facendomi rimanere della stessa stazza.
    Ho anche detto che ho preso 1% di massa magra dopo 3 settimane di dieta di cui una in normocalorica. E dopo due anni di allenamento di cui 6 mesi fatti in modo serio(quindi neanche a dire che sono uno che ha appena cominciato e vede subito grandi miglioramenti)...ne era rimasta sorpresa anche la nutrizionista, che in una dieta ancora da elaborare su misura avesse visto un tale aumento di massa magra. Quindi insomma posso anche io dire la mia.
    Se non ti ho convinto e vuoi una risposta su larga scala puoi sempre leggere quello che ha scritto giovanni in qualità di allenatore da decenni.
    Ultima modifica di Musashi; 21-12-2014 alle 09:24 PM
    Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
    __________________________________________________ __________________________
    Le proteine in polvere sono necessarie?
    http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home