No mai provato
tu lo hai utilizzato? Lo usi come fonte energetica come fossero maltodestrine o ha anche altri vantaggi?
È proprio questa la particolarità, alto IG ma botta glicemica controllata nel tempo.
Tony, io l'ho provato suddividendo la razione completa in metà pre e metà post-WO, e devo dire che ho avuto ottime sensazioni. Specialmente nel post, la sensazione di sazietà e pienezza muscolare erano ottime.
E soprattutto non devi esserne in un certo senso "dipendente" come con la creatina.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Si nel post wo immaginavo dato che sono carboidrati e assieme alle proteine sono fondamentali in quel momento
ma nel pre wo credo equivalga ad assumere un qualsiasi altro pasto a base di carbo che funga da fonte energetica, cosa che giá faccio
appunto per questo motivo cercavo qualcosa di piú specico che troviamo in diversi prodotti, ad esempio la caffeina o la taurina, la stessa creatina o anche la tirosina che ho approfondito in particolare leggendo diversi articoli sui possibili benefici.
ottimo lo spunto del vitargo come carbo ad alto ig ma pensavo a qualcosa di più mirato ecco, un pre wo che contenga un po tutto di quello che citavo magari assieme a carbo e anche bcaa ma che riesca a creare i presupposti per un allenamento mai sottotono e sempre all'altezza dello standard e delle proprie aspettative e cosa piú importante nel mio caso specifico per tutta la sua durata
Secondo me sopravvaluti un po' troppo l'azione dei prodotti da te citati, però se hai soldi da spendere e vuoi per forza una "sicurezza" non so che dirti. Per me il Vitargo è più che sufficiente, così come un pasto che prevede carboidrati e amminoacidi in giuste quantità.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Penso che sia più curiositá ma puó anche essere come dici tu, se avevo soldi da buttare l'avrei già preso e testato per questo chiedevo se qualcuno qui prima di me l'aveva provato, ma evidentemente o non ha dato risultati degni di nota o non lo ha provato nessuno o quasi qui credo. Sono ancora indeciso, forse aspetteró il nuovo mesociclo così magari mi schiarisco un po' le idee e metto a fuoco meglio una decisione precisa
Ciao..io da pocco prendo il Push 10..stesse tue impressioni sul post-wo..forza...hmm non sara quell 10-15 per cento in piu ma qualcosa ce..sul resto pero mi fa arrivare a fine allenamento con la stessa carica che avevo al inizio.Anzi esco dalla palestra pensando che potevo buttare giu ancora qualche serie pero le bracia ormai non riuscivo piu a muoverle)
Nuove scoperte dopo 7 volte che lo uso...dimenticati il pompaggio,bruciore o acido lattico..6 serie di calf alla smith da 20 rip e niente..pasato alla calf seduto 30 25 25 rip e niente..boh alla leg extention sicuramente andra meglio visto che brucia sempre...nieeenteeeeee..serie da 12 con 15 secondi di contrazione al ultima rip..fatto valigia e me ne sono tornato acasa)
Segnalibri