Non è ai fini della comncentrazione, quella non manca e non era neanche a scopo energetico nel senso di carica per l'allenanento, ho bisogno di qualcosa che mi faccia lavorare come voglio dall'inizio alla fine del workout. In genere i miei allenamenti sono molto intensi e sopratutto lunghi e ormai è consuetudine che inizio al top ma col passare del tempo verso metà workout in poi fino al termine perdo energia e mi sento spossato, il che è plausibile tuttavia provando questi campioncini per 1 settimana e mezzo di cui parlavo in precedenza ho notato una netta riduzione di questa sensazione e arrivavo a fine allenamento con il muscolo esaurito ma io non avevo l'affanno e non agonizzavo come sempre per concludere le ultime serie. A livello di focus o pumping non sento nulla in più ma d'altronde non cerco quello. In sintesi volevo sapere se qualcuno ha provato e voleva condividere qualche sua opinione o esperienza in modo che io possa essere il più obbiettivo possibile prima di scegliere se provare o meno con il rischio di buttare 30€ inutilmente
Segnalibri