se ti dicessi che devo ancora capirlo?
credo che vivere nel giusto faccia del bene a se stessi ed agli altri. i famosi 10 comandamenti son semplici regole di vita "civile"; io son stata incivile più di una volta ... e, ora che mi ci fai pensare, ho anche commesso peccati capitali!
brucerò all'inferno? probabilmente sì perchè alcune cose eccome se le rifarei ... altro che "pentiti per i tuoi peccati"!
eppure tutte le sere prima della ninnananna recito l'Ave Maria (modificata come piace a mia figlia) ai bambini, ed in qualche modo me la ripeto in testa quando mi corico avendo fatto, anni fa, un sogno che mi ha terrorizzata: la Madonna in persona mi intimava! <<o dici l'AveMaria, o torno>>; no grazie, stai lì!
Ma che caz c'entra tutto sto rebelotto con la domanda?! Boh ...
ahahahah esatto!
non l'ho mai festeggiato! Domani è la mia prima volta
un abitino nero coi tacchi, e la faccia truccata con bitorzoli e bubboni vari.
casomai seguirà contributo fotografico.
alla fine è solo una cena ... tra l'altro, come detto, offerta :-P
la serata è dedicata ai bambini; i miei, in particolare, han ben poche occasioni per evadere ... ne approfitto molto volentieri e non ci vedo assolutamente nulla di male.
si fanculizzino tutti quelli che si comprano il telefono nuovo però non escono perchè la festa è (ahahahahahaha) un'americanata.
piuttosto, non amo il carnevale! devi sapere che, da bambina, in quanto figlia minore, i miei ricilavano il solito vestito da fatina ... tralasciando il soggetto, con gonnellino e delicatino (che mai mi ha rappresentata), l'abito non mi stava! era stretto, ci soffocavo dentro, non riuscivo a muovermi e quella specie di cappellino a punta prudeva e graffiava. mamma mia che odio!
che dirti ... a me scalda il cuore vedere gli addobbi natalizi. faccio l'albero (simbolo del consumismo satanico) e non il presepe; e non voglio mai smontarlo! tornare a casa e accendere le lucine colorate intermittenti, completa un qualcosa. Magari qualche candela qua e là (ogni anno prende fuoco la tovaglia, ma tralasciamo il dettaglio) ... a me fa star bene.
da piccola adoravo le mer.dagrane. ora, come molti altri frutti che compro al supermercato, non sanno di nulla (questo sì cjhe è un dramma, la frutta di stagione che sa di nulla! altro che halloween...)
of course! (anvedi che ti sfodero, prof!)
non nominarla ... l'ho banditache dolce suono d'amore ...
scommetto che questa immagine ti piacerà ... tipica maglietta di mio figlio
![]()

che dolce suono d'amore ... 
Segnalibri