[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] il disegno la cui bozza cresce pian pianino, Goku & Friends, è uno dei tanti che poi coloro coi pennarelli turbo maxi per bambini di 3 anni e appiccico sui muri di casa [emoji23][emoji23][emoji23]
A 34 anni, meno di un anno fa, ho scoperto di saper disegnare; lo faccio coi bimbi (non avendo televisore devo fargli passare il tempo.... Tanto, a farli imbambolare davanti alla tv, ci pensano le nonne, e le 3 sere che mi alleno, accendo il pc e gli faccio vedere film disney tipo Aristogatti o, ieri sera, in prima assoluta, Cars 2. Cosi non sembrano due poveri imbecilli ....). Se qualcosa vien male (es il nano-bathman) il mio bimbo lo colora a scuola con gli amici.
Bravissims, plank!
Gli allenamenti in mono mi annoiano sempre e cerco alternative.... Il petto poi .... il gruppo superiore la forza non sa cosa sia e mi sembra sempre di non allenarmi. Vedere 6 rep sulla scheda mi sembrava un po' ridicolo.
Meglio gambe e schiena, indubbiamente, anche se ben lontane dai carichi che vorrei poter vantare....
(Ultime ricerche 1rm: squat 79 kg ante bill starr, ora non so, non oso provarlo senza spotter; stacco 80 kg appena provato anche se non perfetto: presa mista e pendeva a destra)
La mia giornata... grazie [emoji4] non aggiungo altro.
Attendo con sempre più curiosità di sapere qualcosa di te. In fondo ho anche fatto in tempo a vedere una tua foto!
in bocca al lupo per la gara (ma mi par di aver capito non sia tua, giusto?!)
Buona giornata a tutti!

, sempre leggendo i thread in Alimentazione e le guide in rilievo.
). Ero un folletto asessuato che occupava poco spazio. Però non era gestibile.

Segnalibri