Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
ferma come un baccalà in stile piegamento coi gomiti a terra.
Ammazza quanto son moscia manco 30 secondi .... Questo significa che l'esercizio entra di diritto nella routine e deve diventare facile

Il plank? Anche io fo' 'na fatiha allucinante, il core probabilmente non mi è stato montato! Nella versione side plank trovo più agio da una parte vs dall'altra - ora non ricordo quale -.

Aggiunti altri 2 soggetti al disegno

Si tratta del tuo prossimo tatuaggio? Quello la cui bozza - ma come parlo??? - hai postato l'altro giorno? Mi sfugge il posticino del tuo corpo dove lo farai, se lo vuoi dire.

Domani giornata difficile.
Mi sono messa a scrivere, perché ho letto l'ultima frase in quote. Non ti migliorerà nulla, ma anche tu mi sei piaciuta a pelle, quindi volevo dirti che beh, mi dispiace per la tua giornata. Alzarsi al mattino, ma ancor prima andare a letto la sera precedente, già sapendo che la giornata successiva sarà ostica, non lo auguro mai a nessuno.

Spero vada un pochino meglio di quanto in effetti sai che andrà.
Spero tu trovi qualcosina di bello su cui cambiare prospettiva di osservazione della giornata anche oggi.
Spero tu mangi qualcosina di buono pur all'interno della dieta per stare un pizzico meglio almeno seduta a tavola (il cibo non deve essere un luogo dove affogare le frustrazioni, ma una coccola sì. Per me già mangiare una cosa invece di un'altra è un piccolo sollievo, vedi tu con le mandorle ieri sera. Magari avevi voglia di nocciole e non le avevi in casa, ahahah)
Spero che, se tutto questo non dovesse succedere, almeno la giornata passi in fretta, cioè che tu abbia la percezione ristretta del tempo.

Buona giornata, io vado a prepararmi, va'.