ciao XD. provo a rispondere a tutti...
@tutti: la home gym la tengo,sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu nella palestra.
@fraspena: i massimali non li toccherò fino a natale xD.
@davide: si i primi 6 mesi li ho fatti tutti seguendo i consigli di wildcat,potevo fare meglio comunque.
@francesca: mmm non vendo l'home gym XD

Bene. Mi sono innamorato del weightlifting,anche se mi affascinava gia prima..qualcuno conosce una palestra per weightlifting ed eventualmente dei preparatori?sto cercando su internet e non trovo niente..comunque sto gia riscontrando i primi problemi alle articolazioni...gamba sinistra ha ginocchio e tibia che si muovono stranamente quando vado in accosciata...gamba destra tibia che non so scricchiola...coracoide spalla destra che tira...tutto questo ""grazie"" allo squat e alla scoliosi...tecnica sempre mantenuta come si deve,ginocchia in direzione dei piedi e mai oltre le punte dei piedi e schiena iperestesa...boooh,sto mettendo troppa pressione alle articolazioni ultimamente..il volume dei wo di gambe sono molto alti per quello che è la mia esperienza e capacita di autogestione..un wo di squat con le onde ho calcolato e totalizzo 4 tonnellate di volume solo con lo squat..e infatti le articolazioni pian piano ne risentono...per questo voglio avere un preparatore,altrimenti tra 2-3 anni sono gia in barella con le gambe fasciate..e mi piacerebbe molto il weightlifting,mi affascina veramente tanto