Poi scusa come fai a considerare aumenti di peso di 250 gr a settimana?? Io a seconda di quanto ca.go e di quanti liquidi ritengo posso variare anche di 1,5kg al giorno
Poi scusa come fai a considerare aumenti di peso di 250 gr a settimana?? Io a seconda di quanto ca.go e di quanti liquidi ritengo posso variare anche di 1,5kg al giorno
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
ciao saladino. si mi sono fatto male durante lo squat...infatti l'ho detto che non so come è potuto capitare. All'altra domanda non mi pronuncio.
bilanciere powergear....ti sposo!
Ahahah no per fortuna non sono piu stitico, comunque ora sono ancora piu testardo di prima, quindi faccio di testa mia e sto conoscendo altre persone.. ma soprattutto finalmente mi iscrivo in palestra! !! Ne ho visitate 3: una prr pensionati, una dove comandava il grosso dopato di turno che era pro a tutti i luoghi comuni di questo mondo e una palestra che dispone di gabbia completa bilancieri olimpionici da 20kg manubri a gogo e ghisa che non manca. Ci vanno anche dei pler che si preparano a gare e anche bber, ovviamente occasionalmente non sempre. Mezzi di trasporto comodissimi e orari continuati anche il sabato. Io mi chiudo la dentro. E inoltre non ci sono persone che stuzzicanoquando ti alleni. Unica pecca dischi non da gara, ma lo capisco. Però ci sono i blocchi da usare come supporti. Ciao ciao famiglia, io starò a casa solo per mangiare dormire e andare in bagno XD. Chissa che non conoscero persone che mi apriranno sbocchi per andare avanti e scoprire i giri giusti...chissa...la vita è piena di sorprese
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri