Aggiornamento:

Venerdì termina la sesta e ultima settimana del bill starr; ritornerò in mono 3xweek dalla prossima settimana. Non farò 9 mesi di forza a tutta birra, come avevo programmato: come si poteva immaginare, ho cambiato idea.
Questo perché mi importa della forza ma fino ad un certo punto: ok migliorare il gesto atletico, ok mettere kg sui bilancieri, ma spazio anche a serie con alte rep + cedimento dopo un periodo in multi con buffer. Variazione degli stimoli.
Mi permetto di fare cambiamenti per molti di voi drastici, ovvero passare da mono a multi; ma siccome io credo che l'allenamento sia "solo" uno stimolo e i veri sforzi bisogna farli a tavola (devo dire che sinceramente mi è difficile tenermi sulle 2700 - 2800 a volte anche 3000) calorie . Però mi sto concentrando molto sulla dieta, vivo tra università e palestra, ho tutta la giornata occupata, arrivo a fine giornata veramente stremato, ma contento, e la sera mi preparo i pasti per il giorno successivo. Questo è anche un modo per tenere più sotto controllo le calorie ( così, preparandomi i pasti io, sono sicuro di assumere abbastanza calorie) .
Attualmente ho un chiodo fisso in testa, il mio obiettivo primario: trasformare il "6" della bilancia in un "7" entro la primavera. Darò il massimo per farlo, ed arrivare cioè almeno ad hp-3 .

Mi dispiace essere poco partecipe nel forum in questo periodo, ma davvero ho le giornate piene

Hasta la vista amigos!