Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
da donna ti posso dire che dei capelli in un uomo me ne frego altamente.
ci son uomini che, rasati, son la fine del mondo.
son così fissata col "capello a zero" che, periodicamente, faccio rasare mio figlio (completamente) ... si è però ribellato ... vuole la cresta! tu pensa se a 5 anni deve avere già queste pretese ... (sono una mamma di larghe vedute ... crestina sia...).
quel che non si può vedere, per contro, son quegli uomini che non si rassegnano all'evidenza e riportano di qua e di là il poco che è rimasto in testa (spero non sia il caso di nessun utente che passi di qui o ... che figuraccia...).
tra l'altro non si dice che l'uomo pelato è più virile?
Non potrei essere più in disaccordo... sia per quanto riguarda la bellezza, sia per la virilità.
ma de gustibus...

io adoro le donne con i capelli lunghi fino al culo, questo non significa che siano belle solo loro, ma le preferisco così.
lo stesso per gli uomini. ma a prescindere dalla bellezza e dalla moda, i capelli sono fatti per essere tagliati?

In un mondo dove tutto è standardizzato, scelgo di vestire come voglio e se necessario di essere controcorrente etc.
è difficile esserlo completamente, ma in parte è così. con i capelli lunghi sono più vicino al mondo, mi sento più vicino alla terra, ascolto il vento passarmi tra i capelli, lo sento arrivare ed andare via, vedo il sole, lo sento passare attraverso ogni singolo capello e con i capelli mi riparo, ci passo l'acqua e sento la vita scorrere.

Io ho tagliato i capelli una volta, e non lo farò mai più. il mito di Sansone per me è chiaro.
Proverò a non tagliare neanche la barba

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: frst1.jpg 
Visualizzazioni: 340 
Dimensione: 96.9 KB 
ID: 13978