aggiorno peso: 72.9kg. 700gr in una settimana stando a 2500kcal giorni on e 2000kcal giorni off...Grazie metabolismo di me**a! Do ancora una settimana di prova,se aumento ancora troppo tipo dai 300gr in su,allora sarà il caso di abbassare le kcal...
aggiorno peso: 72.9kg. 700gr in una settimana stando a 2500kcal giorni on e 2000kcal giorni off...Grazie metabolismo di me**a! Do ancora una settimana di prova,se aumento ancora troppo tipo dai 300gr in su,allora sarà il caso di abbassare le kcal...
bilanciere powergear....ti sposo!
wo di oggi:
panca 7x60-5x64-3x68 3 onde: volata la panca,prossima settimana aumento di 2kg ogni serie,good!
declinata man. 3x8 @18+18: prossima settimana credo che tornerò a 20kg a man,good!
military 6x5 @34kg: facili,prossima settimana si uppa pure questo,36kg,....good!
alzate laterali 3x12 @6+6: qua non si aumenta un ghezz XD,il carico è giusto
abs
stretching
durata wo: 75 minuti
voto wo: 8!! minghie mai dato forse,ghezz aumento tutto prossima settimana olè!
aggiorno per dire che sono vivo XD...ho le giornate occupate,il giorno lo passo a cucinare i meal per il giorno dopo,mi alleno cerco di riposare quantomeno 7 ore solitamente riesco a dormire anche 7 ore e mezza. Sul diario ci starò pochissimo
Forza giulio ;D
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
ecchecca**o sempre phil mai kai.....
buongiorno Giulio!
ti mando il mio indirizzo così puoi spedirmi la tua attrezzatura home gym
capisco la tua scelta; io in palestra mi trovo molto molto molto bene, pur non socializzando.
è davvero motivante; per non parlare della sicurezza avendo a disposizione qualcuno che ti liberi in caso di fail ...
puoi permetterti di osare quel qualcosa in più, andare oltre; in palestra non ho le paure che invece a casa mi impediscono di forzare un pochino ...
in bocca al lupo.
ma passiamo alla questione importante ... allora, cosa mi regali? mi van bene anche 2 dischi da 20, 2 da 10 e 2 da 5 ... ovviamente un bilanciere un po' serio è gradito![]()
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Segnalibri